Federico e Carola si sono ufficialmente lasciati: le versioni dei due ex di UeD


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Una tra le coppie nate quest’anno a Uomini e Donne è scoppiata ufficialmente, stiamo parlando di Federico Nicotera e Carola Carpanelli. I due ragazzi sembravano essere in crisi già da un po’ di tempo e sul web erano trapelate diverse notizie a riguardo. Tra ieri e oggi, però, entrambi i ragazzi hanno ufficializzato il tutto. Vediamo che cosa hanno detto.

La versione dei fatti di Federico sulla rottura con Carola dopo Uomini e Donne

La storia d’amore tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli è giunta definitivamente al capolinea. Ad ufficializzare il tutto è stato in primis l’ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo, nel corso della giornata di ieri ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha spiegato che le cose con la sua ex corteggiatrice non sono andate bene.

Federico, però, ci ha anche tenuto a ribadire che tutti i pettegolezzi trapelati in questo periodo sul loro conto sono fasulli. La verità sui motivi che hanno spinto entrambi ad interrompere la relazione la sanno solamente lui e lei. Almeno per il momento, pare che nessuno di loro sia intenzionato a raccontarla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Carola rompe il silenzio e chiede sostegno ai fan

Dopo questo post, Carola Carpanelli si era trincerata dietro un rigido silenzio, almeno fino a qualche ora fa. Da poco, infatti, la giovane ha deciso di rompere il silenzio sul suo profilo Instagram. Anche lei ha confermato che la relazione con Federico sia giunta al termine e, anche lei, è stata molto evasiva per quanto riguarda le motivazioni di questa scelta drastica.

La ragazza, però, ci ha tenuto a precisare che questo sia un periodo molto brutto, pertanto, necessita di tutta la collaborazione da parte dei suoi fan. Il suo augurio, infatti, è quello di gettarsi quanto prima questa storia alle spalle e non essere inondata di domande e pettegolezzi su questa faccenda. I fan rispetteranno la loro privacy? Vedremo.