Fratello di un’ex tronista di Uomini e Donne aggredito: chi è e come sta (FOTO)


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

In queste ore è trapelata un’incresciosa notizia che ha spiazzato tutto il pubblico di Uomini e Donne. Il fratello di un’ex tronista della trasmissione, infatti, è stato aggredito in maniera piuttosto brutale. A raccontare l’accaduto Antonella Perini, la quale non è riuscita a trattenere tutto il suo sdegno. Vediamo nel dettaglio cosa è emerso.

Com’è stato aggredito il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne

Il fratello di Antonella Perini, Michele Perini, è stato vittima di una brutta aggressione. Stando a quella che è stata la ricostruzione dei fatti, pare che il ragazzo si trovasse a Udine in giro per lavoro. Per questioni professionali era alla ricerca di una pizzeria al taglio quando, improvvisamente, è accaduto l’impensabile.

Un individuo, infatti, si è avvicinato a lui con fare alquanto minaccioso chiedendogli per quale ragione lo stesse guardando in maniera così insistente. Michele ha provato a difendersi smentendo le insinuazioni del suo interlocutore, ma senza ottenere alcun risultato. In pochissimo tempo, infatti, si è beccato un pugno in pieno volto.

Come sta adesso Michele Perini e lo sfogo di Antonella

Questa aggressione si sarebbe verificata in pieno giorno, in un luogo tutt’altro che isolato. La dinamica dei fatti indigna particolarmente in quanto è davvero inaccettabile che una persona debba essere aggredita in questo modo mentre è intenta semplicemente a lavorare. I reali motivi celati dietro quest’aggressione non sono noti.

Alcuni, però, ritengono che l’aggressore possa aver scambiato Michele Perini per un controllore, dato che indossava un giubbotto scuro con delle strisce catarifrangenti. Dopo l’aggressione, il malcapitato si è recato al pronto soccorso dove è stata emessa una prognosi di 5 giorni. Ad ogni modo, sua sorella Antonella Perini, che è stata prima tronista e poi dama del trono over a Uomini e Donne, è rimasta indignata e non ha potuto fare a meno di condividere il tutto sui social.