Il ricovero di Paolo Noise posticipato di quasi un mese: il motivo
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
Sappiamo tutti che Paolo Noise ha lasciato l’Isola dei Famosi per motivi legati alla sua salute. Non si sa esattamente cosa sia successo al punto da impedirgli di continuare la sua avventura nel reality che si svolge in Honduras.
L’ex naufrago è rientrato a Miami, impossibilitato a tornare in Italia e a presenziare in studio perché non può affrontare viaggi lunghi. Certo è che Noise si mostra sorridente sui suoi social provocando un po’ i commenti degli utenti. Così l’ex concorrente ha voluto dare alcune spiegazioni.
Paolo Noise, prime spiegazioni dopo l’abbandono all’Isola dei Famosi
Paolo ha fatto un lungo post sul suo profilo Instagram. Qui ha spiegato che la scelta di non aver spiegato il suo stato di salute nel dettaglio è stata giusta perché è un uomo di spettacolo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Non accetterebbe mai la compassione di nessuno, non ne avrebbe mai neanche il bisogno. Noise ha scritto che non sfrutterà mai la sua caduta per fare hype.
Visto che alcune persone hanno pensato che l’uomo si fosse ritirato dal programma perché non se la sentisse più, lui ha voluto mettere a tacere le malelingue dicendo che ha avuto l’eleganza di non fare la vittima. Piuttosto ha proseguito con il sorriso, facendo quello che a lui viene meglio fare. Che cosa? Donare allegria in ogni forma ed espressione che conosce.
Paolo Noise avrebbe dovuto ricoverarsi: perché non l’ha fatto ancora
La verità è che lo speaker si sarebbe anche dovuto ricoverare dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi. Lui ha spiegato che ha deciso di posticipare il ricovero in Italia di ben tre settimane. Il motivo? Per stare al fianco dei suoi colleghi a Radio 105. Paolo ha precisato di non agire in questo modo perché è un irresponsabile, o semplicemente per gloria, al contrario perché il suo istinto ha suggerito che questa è la cosa giusta da fare. Anche nei confronti dell’ex compagno isolano Marco Mazzoli:
Marco sta a 9.000 km in mezzo alla sabbia a patire, sia nei confronti di Fabio Alisei e tutto il gruppo che per più di un mese si è sobbarcato un lavoro immane per portare avanti la baracca.
Noise ha poi proseguito il suo post di chiarimenti dicendo che si sente forte ed in forma come non mai. Mentalmente è molto sereno ed è accudito anche dalle persone a lui care.
E poi c’è un detto che recita “chi si astiene dalla lotta è n’gran figlio de na…