Oriana Marzoli, sfida ai limiti: dal GF VIP al terzo tentativo a Supervivientes


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Alejandro Nieto, figura già ben nota ai concorrenti di “No Man’s Land” come “spirito del passato”, sta aspettando l’arrivo della sua partner, Oriana Marzoli. L’anticipazione cresce in vista del martedì successivo quando Marzoli metterà piede per la prima volta su Cayos Cochinos durante la trasmissione del popolare reality show “No Man’s Land”, presentato da Carlos Sobera.

Oriana Marzoli: da Grande Fratello VIP a Supervivientes

Marzoli, conosciuta per essere una delle finaliste del Grande Fratello VIP 7, si trova attualmente in un hotel in Honduras. Ha rivelato ai suoi molti follower su Instagram di essere sopraffatta dall’idea di ritornare alle spiagge familiari dove si registra ‘Supervivientes’. Oriana ha descritto questa prossima esperienza come un grande ostacolo da superare, confessando ai suoi fan di sentirsi molto angosciata.

Oriana Supervivientes

Il ritorno a Playa Uva

Il ritorno a Playa Uva sarà il terzo tentativo. Le sue precedenti esperienze non sono state facili: nel 2014, è rimasta nel gioco solo quattro giorni e nel 2017 ha tentato un ritorno come ‘spirito del passato’, ma si è ritirata dopo appena dodici ore. L’idea di ritornare in una situazione tanto difficile sembra averla turbata profondamente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sostegno da Daniele dal Moro

Nonostante le difficoltà, Oriana può contare sul sostegno del suo fidanzato, Daniele dal Moro. In risposta al suo messaggio, Moro ha condiviso un video nostalgico dei loro momenti migliori trascorsi insieme nella casa del ‘Grande Fratello VIP’, un reality show in cui si sono conosciuti. Questo gesto di supporto mostra quanto sia solida la loro relazione, nonostante le sfide che Marzoli dovrà affrontare.

Oriana Marzoli: un “fantasma” che ritorna

Come Oriana si prepara per il suo ritorno in ‘Supervivientes’, lo farà come uno ‘spirito’ del passato. Questo significa che dovrà dire addio al suo cellulare, e quindi al contatto costante con Moro. Nonostante ciò, sembra determinata a superare questa nuova sfida, alimentata dal sostegno del suo fidanzato e dalla sua legione di fan. Questa sarà sicuramente un’esperienza intensa che tutti i fan del reality show seguiranno con grande interesse.