Colpo di scena a Uomini e Donne: grande novità nella prossima edizione


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Grande fermento per la prossima edizione di Uomini e Donne. Il talk show condotto da Maria De Filippi si accinge ad apportare delle interessanti modifiche al format. In queste ore, infatti, si è fatta strada sul web la notizia secondo cui ci sarà una grande novità a partire da settembre. Vediamo di che cosa si tratta.

Ecco la grande modifica apportata nella prossima edizione di Uomini e Donne

A Uomini e Donne potrebbero essere apportate delle modifiche molto interessanti. Maria De Filippi è solita modificare il suo format, in quanto si annoia a vedere sempre le stesse cose. Ne è un esempio il mix tra trono classico e trono over o, ancora, il cambio delle musiche, ma non solo. A partire dalla prossima edizione potrebbe esserci un altro cambiamento interessante.

In particolare, l’influencer Amedeo Venza ha rivelato che la prossima edizione, che dovrebbe riaprire i battenti lunedì 11 settembre, e non più il 18 come era stato precedentemente dichiarato, sarà caratterizzata da una nuova rubrica incentrata sugli animali. Tutti i fan della trasmissione sanno quanto la conduttrice e la sua collaboratrice tengano a questo tema, pertanto, è probabile che si decida di fare qualcosa in tal senso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La grande passione per gli animali di Maria De Filippi e Raffaella Mennoia

Maria De Filippi e Raffaella Mennoia hanno molto a cuore gli animali. Entrambe possiedono dei cani e sono solite prendersi cura di tutti gli amici a quattro zampe che incontrano nel loro cammino, anche randagi. Molte volte, infatti, al termine delle puntate di Uomini e Donne la Mennoia ha lanciato dei messaggi volti ad esortare le persone ad aiutare gli animali.

Ebbene, a quanto pare, a Uomini e Donne potrebbe essere inserita una vera e propria rubrica in cui si parlerà di questo argomento. Per il momento, però, ci son ancora troppe poche informazioni a riguardo, pertanto, non resta che attendere per vedere che cos’altro trapelerà a riguardo. Intanto, il pubblico è anche curiosi di sapere quali saranno i volti confermati nella prossima edizione del programma e quali quelli che non ci saranno più. Ma anche per questo bisognerà attendere un altro po’ di tempo.