Daniele Dal Moro dopo il litigio con Oriana: “Abbiamo parlato”


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono di nuovo ai ferri corti. Sembrava che tutto si fosse sistemato, però, qualche giorno, fa, durante una cena, alla quale erano presenti anche Micol Incorvaia e Giaele De Donà, è scoppiato un furioso litigio.

La situazione è degenerata a tal punto da necessitare l’intervento del buttafuori. Nella serata di ieri, vista la continua insistenza dei fan, il diretto interessato ha deciso di fornire qualche dettaglio in più. Le sue parole hanno malcelato la rabbia provata.

Daniele Dal Moro torna a parlare di Oriana Marzoli: A me girano i cog***ni”

La relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è sempre stata altalenante. Il loro rapporto, nato nella casa del Grande Fratello Vip 7, non ha mai smesso di incuriosire gli spettatori. Nelle ultime giorni, però, le conseguenze dei loro litigi hanno avuto una risonanza decisamente maggiore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ex concorrente veneto, nella serata di ieri, attraverso una live su Twitch, ha deciso di tornare sull’argomento. In particolare, ha voluto esternare alcune precisazioni sulla loro ultima discussione. Nonostante avesse dichiarato, inizialmente, di non voler più avere nulla a che fare con la modella venezuelana, ha ammesso di aver parlato con lei. Sembra che il confronto abbia portato a un riavvicinamento, almeno per il momento:

Niente io e Oriana abbiamo discusso come tutti quanti voi sapete, poi dopo abbiamo parlato e basta insomma. Sicuramente ci vedremo, sicuramente non so, parleremo ancora. Resta il fatto che a me girano i cog***ni. Per il momento non voglio dire altro. Dopodiché per quanto riguarda altre persone vi dico solo questo. Vi dico solo questo perché per DDM è finita l’epoca del buonismo. Ok?

L’imprenditore non si è limitato solo a parlare della ragazza, ma ha lanciato anche delle frecciatine nei confronti dei suoi ex compagni di avventura.

La frecciatina di Daniele Dal Moro: “I paladini della giustizia”

Daniele Dal Moro non è sceso nei dettagli. Ha preferito non fare nomi, però, le parole usate hanno fatto pensare a un attacco diretto. Anche se non c’è alcuna conferma ufficiale, è probabile che l’obiettivo da colpire fosse Micol Incorvaia. I due, infatti, dopo il litigio di qualche sera fa, hanno smesso anche di seguirsi sui social network.

L’imprenditore ha parlato del concetto di amicizia e ha accusato gli ex concorrenti del GF Vip di averlo usato solo per rimanere in gioco. Ha sempre cercato di non intromettersi negli affari degli altri, mentre lui ha ricevuto un trattamento completamente diverso:

Allora io non ho mai detto un c***o, mi sono sempre fatto i ca**i miei e ho sempre cercato di dare una mano. Sempre. Va bene? Di me invece gli altri hanno sempre parlato, si sono sempre intromessi nei ca**i miei e che non venissero qua a farmi i paladini della giustizia perché dentro la casa le persone che giravano intorno per fare da paciere lo facevano solo perché sapevano che gli tornava buono all’interno del gioco.

Il diretto interessato non ha ricevuto ancora alcuna risposta, però, nelle prossime ore, le cose potrebbero cambiare. Intanto, la maggior parte dei fan non riesce a distogliere l’attenzione dagli ultimi sviluppi degli Oriele.