Ida Platano disavventura in aereo: “Volevo vomitare”, Alessandro dalla polizia


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Ida Platano ha registrato delle Instagram Stories in cui ha raccontato ai suoi fan di essere in vacanza. Per raggiungere la destinazione del suo viaggio, l’ex dama di Uomini e Donne si è spostata in aereo. Sul velivolo, però, le è capitata una disavventura che le stava per costare molto caro. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Ecco la disavventura in aereo di Ida Platano

Dopo aver trascorso alcune settimane al lavoro, Ida Platano si è concessa un’altra piccola vacanza. Questa volta, però, non si trova in compagnia del suo fidanzato Alessandro Vicinanza. Prima che possano trapelare voci a riguardo, però, è bene chiarire che tra i due non c’è assolutamente nessuna crisi in atto, semplicemente Alessandro aveva delle faccende da sbrigare dalle quali non poteva esimersi.

Ad ogni modo, tornando ad Ida, la donna ha avuto una disavventura in aereo. Nel momento in cui è salita a bordo del velivolo, ha avuto il dispiacere di avere seduti dietro di lei due ragazzi un po’ particolari. Si trattava di una coppia che, a detta di Ida, emanava un odore nauseabondo. Entrambi stavano inondando l’aereo di odore molto gradevoli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alessandro Vicinanza dalla polizia: ecco perché

Ad un certo punto, Ida Platano e tutte le persone al suo fianco erano disperate. Per tale ragione, l’ex dama di Uomini e Donne ha preso un po’ di profumo dalla sua borsetta e lo ha spruzzato nell’aria cercando di camuffare quella puzza. Le persone che erano accanto a lei l’hanno ringraziata.

Intanto, anche Alessandro Vicinanza ha avuto una disavventura. Il ragazzo, infatti, questa mattina ha pubblicato una Instagram Stories dal comando di polizia postale. Lui stesso ha spiegato di essersi recato in tale luogo per sporgere denuncia contro alcuni profili che da un po’ di tempo stanno stalkerizzando sia lei sia Ida. Vicinanza ha detto di confidare molto nella giustizia, pertanto, si augura che tali individui vengano puniti.