Ludovica Valli in ospedale: cosa è successo all’ex di Uomini e Donne


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Ludovica Valli ha avuto un malore che ha generato molta preoccupazione e apprensione nei suoi fan. La giovane ha raccontato su Instagram di essere svenuta e di aver battuto violentemente il volto sul pavimento. Per tale ragione, è stato necessario correre in ospedale per appurare le sue condizioni di salute. Ecco che ha detto e come sta adesso.

Cosa è successo a Ludovica Valli

Una tra le ex troniste di Uomini e Donne più seguite sui social è, sicuramente, Ludovica Valli. La giovane condivide con i suoi fan tanti momenti della sua giornata, sia belli, sia brutti. In queste ore, purtroppo, ha condiviso un incidente che le è successo. La ragazza ha svelato di aver contratto probabilmente un virus che le ha portato un forte aumento della temperatura e il vomito.

Dopo aver passato un’intera nottata in pessime condizioni, Ludovica ha provato ad alzarsi, ma non è riuscita a tenersi in piedi al punto da svenire e sbattere con il volto sul pavimento. Il suo compagno, naturalmente, è stato svegliato dal forte tonfo e subito è accorso in suo aiuto. Ludovica era sul pavimento e c’era anche del sangue.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La corsa in ospedale e le sue condizioni attuali

Gianmaria Di Gregorio, allora, l’ha subito portata al pronto soccorso. I medici le hanno fatto gli esami del sangue e poi una tac al cranio per scongiurare l’ipotesi di qualche danno a livello cerebrale. Per fortuna gli esiti sono usciti negativi, tuttavia, Ludovica Valli ha dovuto avere 6 punti sul mento per risanare la ferita.

Attualmente, infatti, ha dei cerotti che servono proprio a proteggere quell’area. Nel corso del suo sfogo su Instagram, Ludovica ha chiarito di essersi molto spaventata, al punto da non volersi guardare neppure allo specchio in quanto il suo volto era totalmente tumefatto. Adesso deve certamente stare a riposo e fare attenzione che i suoi figli non le tocchino, per errore, l’area ferita. Appena tornerà in Italia, dato che attualmente si trova in vacanza, farà altri accertamenti.