Patrizia Rossetti difende Barbara D’Urso: l’attacco a Mediaset


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Quello che è successo tra Barbara D’Urso e Mediaset ha generato un grande caos. Le dichiarazioni dell’ex conduttrice di Pomeriggio 5, completamente in contrasto con quelle della rete, hanno diviso l’opinione pubblica. C’è chi l’ha difesa a spada tratta e chi, al contrario, ha condiviso l’idea di Pier Silvio Berlusconi di sostituirla con Myrta Merlino. Nelle ultime ore, l’argomento è tornato sulla cresta dell’onda per via di alcune affermazioni rilasciate da Patrizia Rossetti.

Patrizia Rossetti su Barbara D’Urso: “Sono colpita”

Patrizia Rossetti, dopo un lungo periodo di latitanza dalla televisione italiana, è tornata al centro della scena grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 7. Questa esperienza, oltre a ridarle visibilità, le ha anche permesso di aumentare il suo seguito sui social network. Durante una recente diretta con Elenoire Ferruzzi, ha risposto a una domanda su Barbara D’Urso.

L’utente in questione le ha chiesto di esprimere un parare riguardo a ciò che è successo alla ex conduttrice di Pomeriggio 5. Le parole della vippona non si sono fatte attendere. Senza peli sulla lingua, ha ammesso di essere rimasta turbata dall’accaduto. A parer suo, si tratta di una presentatrice molto valida, che non avrebbe mai dovuto subire un simile trattamento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ho un mio pensiero perché ovviamente sono colpita nel mio lavoro. Anche perché stiamo parlando di conduttrici molto valide.

Questo conferma ancora di più la sua tesi secondo cui nessuno è indispensabile. Tutti possono essere sostituiti, anche se continua a credere che le cose vadano dette in un certo modo:

Questo per dire che siamo tutti utili e importanti, ma non indispensabili. Detto questo, però, c’è modo e modo di far uscire di scena una persona.

Patrizia Rossetti a favore di Barbara D’Urso: “La persona funziona”

Patrizia Rossetti, probabilmente, si è rivista in ciò che è accaduto a Barbara D’Urso. In passato, anche lei era un volto importante di Mediaset. Adesso, al contrario, non ha più un posto nella rete. Il contributo dell’ex conduttrice napoletana è stato fondamentale per la rete.

Ha fatto guadagnare a Canale 5 un alto numero di ascolti e gli sponsor l’hanno sempre sostenuta. Questo vuol dire che era un personaggio che piaceva e funzionava nel suo ruolo. È ovvio che non si possa piacere a tutti, ma la realtà è innegabile:

Da noi in Mediaset si produce e si va avanti con gli sponsor. Se ci sono gli sponsor significa che il programma e la persona funziona. Poi non si può.

Elenoire Ferruzzi, finita nell’occhio del ciclone a causa di un suo post su Instagram, ha ammesso di essere perfettamente d’accordo con lei: “Una grande professionista instancabile”.