Alessia Cammarota di UeD confessa: ecco perché non mostra suo figlio
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
In queste ore, Alessia Cammarota ha aperto una box delle domande su Instagram in cui ha cercato di soddisfare le curiosità dei suoi fan. Le principali domande, chiaramente, sono andate a parare sulla sua vita privata e su come stanno facendo lei ed Aldo Palmeri a gestire tre figli. Da poco, infatti, la giovane ha dato alla luce il suo terzo figlio, Mattia. Ebbene, approfittando di un momento di pace e relax, in quanto tutta l’intera famiglia è in vacanza, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato tutti gli altarini.
Ecco perché Alessia Cammarota e Aldo Palmeri non mostrano il terzo figlio sui social
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono diventati genitori per la terza volta. I due sono molto giovani ed hanno già una famiglia così estesa. Proprio per tale ragione, alcuni fan di Instagram hanno deciso di rivolgere delle domande alla protagonista per cercare di capire come faccia a gestire il tutto. Tra i vari quesiti, però, ce n’è stato anche uno inerente un tema molto privato. Alessia è molto attiva sui suoi social, in cui mostra molte delle cose che fa nelle sue giornate. Tra i contenuti mostrati, però, non pubblica mai foto o video che riprendano il volto del suo terzo figlio.
Alcuni utenti, allora, le hanno chiesto per quale ragione abbia preso questa decisione con Mattia, mentre con gli altri due non si fa di questi problemi. Ebbene, Alessia ha risposto dicendo che, almeno per le prime settimane di vita del bimbo, lei e il marito preferiscono tenerlo per sé e non mostrarlo sui social. La Cammarota ha ammesso di essere consapevole che i fan non farebbero mai pensieri negativi sul neonato, tuttavia, sia lei sia Aldo preferiscono preservare questa parte della loro vita ancora per un altro po’ di tempo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
UeD, Alessia risponde ad altre domande private
Nel corso del botta e risposta con i fan, poi, Alessia Cammarota ha toccato anche altri argomenti. Nello specifico, infatti, la giovane ha svelato come fa a gestire tre figli, una casa, un marito e il lavoro. Ebbene, l’ex volto di Uomini e Donne ha detto che, seppur con fatica, riesce a gestire tutto con il sorriso in quanto non sono questi i problemi della vita. Ci sono persone che davvero combattono giorno dopo giorno con delle battaglie, quindi lei si sente fortunatissimi ad avere questo genere di “problemi”.
Naturalmente, però, la ragazza ha ammesso che in certe occasioni si fa aiutare anche da una baby-sitter. Nel momento in cui sia lei sia Aldo sono al lavoro, infatti, interviene un aiuto esterno per stare con i bambini. Inoltre, questo serve anche alla coppia per cercare di ritagliarsi dei momenti per stare un po’ da soli e per non perdere mai la complicità e la sintonia che li ha fatti avvicinare.