Arianna Cirrincione confessioni sulla gravidanza: data parto, sesso e altro


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Arianna Cirrincione, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha risposto ad un po’ di domande dei suoi fan di Instagram ed ha parlato soprattutto della sua gravidanza. Nello specifico, ha svelato come sta vivendo questo periodo, ha svelato quali preferenze ha per il sesso del bebè, la presunta data del parto e molto altro. Vediamo tutto quello che ha detto.

Arianna Cirrincione svela la sua preferenza sul sesso del bebè

Nel corso di un botta e risposta con i fan, Arianna Cirrincione ha svelato alcuni dettagli sulla sua gravidanza. La ragazza ha recentemente contratto un virus, per cui è stata piuttosto male. Per questo si è assentata dai social e non ha parlato del momento in cui ha scoperto di essere incinta e di quando l’ha comunicato ad Andrea Cerioli. Adesso che sta un po’ meglio, però, ha soddisfatto alcune curiosità.

Innanzitutto, Arianna ci ha tenuto a chiarire di stare bene e di viversi questo momento con serenità. Per contro, invece, Andrea è molto più ansioso di lei. Chiaramente, anche lei ha delle ansie e delle paure in quanto sta affrontando una cosa del tutto diversa. Ad ogni modo, crede che si tratti di cose del tutto normali considerando il momento. In seguito, poi, ha svelato la sua preferenza in merito al sesso. La cosa importante per lei e Andrea, chiaramente, è che vada tutto bene, tuttavia, se proprio deve dire quello che sente nel profondo del suo cuore, desidererebbe un maschietto.

Perché non ha fatto la sorpresa ad Andrea Cerioli e data presunta del parto

Per quanto riguarda la data presunta del parto, invece, al momento è prevista per il 7 febbraio. Arianna, poi, ha raccontato anche di non essere riuscita a fare nessuna sorpresa ad Andrea, in quanto è molto difficile riuscire a tenergli qualcosa nascosto, perché è un segugio. Per tale ragione, non ha video o foto volti ad immortalare la sua reazione nel momento in cui ha appreso che la sua donna fosse in dolce attesa. Prima di scoprire di essere incinta, poi, Arianna ha detto di non aver avuto grossi sintomi, sta di fatto che ha deciso di fare il test piuttosto tardi.

La giovane, in seguito, ha raccontato anche che lei e Andrea stanno impazzendo alla ricerca del nome. Cerioli ha le idee un po’ più chiare a riguardo, mentre lei è ancora in alto mare. Ad ogni modo, come sempre, i due non sono d’accordo sulla scelta, quindi, bisognerà attendere per vedere quello che decideranno di fare. Arianna, poi, ha ammesso che a partire da settembre ha intenzione di tornare ai suoi allenamenti, in quanto non ha nessuna voglia di vivere questa gravidanza come se fosse un ostacolo per la sua vita.

Adblock test (Why?)