Daniele Dal Moro contro Guendalina Canessa: “Ce l’hai con me”


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Daniele Dal Moro è sempre al centro della scena. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, non ha mai smetto di attirare l’attenzione del pubblico. Questa volta, però, a essere finita nel mirino non è il turbolento rapporto sentimentale con Oriana Marzoli. L’ex vippone veneto, infatti, ha avuto una discussione sui social con Guendalina Canessa. È bastato davvero poco per dare vita a un acceso botta e risposta.

Daniele Dal Moro prende di mira Guendalina Canessa: la diffusione dell’audio

Daniele Dal Moro, qualche giorno fa, aveva accusato alcuni influencer di usare la loro “posizione” per non pagare viaggi, ristoranti e hotel. Il suo percorso sembra aver colpito molto Guendalina Canessa che non è riuscita a rimanere in silenzio. In preda alla rabbia, lo ha accusato di usare i soldi di papà per togliersi i suoi sfizi. L’imprenditore veneto, a questo punto, non ci ha visto più. Ha affermato di non aver bisogno dell’aiuto di terzi perché possiede delle attività che gli consentono di mantenere un tenore di vita elevato:

A parte che mio padre non mi dà soldi e io ho diverse attività che mi garantiscono un tenore di vita più che soddisfacente senza bisogno di passare da terzi. Tu parli sulla base di cosa?

L’ex vippone non si è limitato a questo sfogo. Ha anche pubblicato un audio che la diretta interessata gli avrebbe mandato in precedenza. Stando a tale divulgazione, sembra che Guendalina volesse combinare un’uscita tra lui e una sua amica:

Senti ma, non ti va di scrivere a quella mia amica fig* che ti volevo presentare? Che così magari ci bevi una cosa insieme. Poi vedi. Se non ti piace, niente. Vuoi che ti mando la foto del suo profilo Instagram così magari le scrivi tu?

Lo sfogo di Daniele Dal Moro: “Continua a dilettarti”

Daniele Dal Moro è convinto che Guendalina Canessa lo abbia attaccato proprio per il rifiuto di uscire con la sua amica. All’epoca, infatti, preferì non accettare l’appuntamento con questa ragazza:

Canessa ma fammi capire, ce l’hai con me perché non sono stato con quale delle tue amiche? Continua a dilettarti nella vecchia arte del marchetaggio (anche per le tue “amiche”) della quale tu, come ben risaputo, sei pioniera senza rompere il cazz* a chi non ti cag*! Tieni sti dieci euro.

Al momento, non c’è modo di verificare se la donna abbia agito per vendetta o se davvero si è sentita toccata dalle parole dell’imprenditore. Di certo, però, questo siparietto ha attirato l’attenzione degli utenti dei social. La maggior parte di essi, però, si è detta stufa di dover assistere sempre ai soliti teatrini. La discussione avrà un seguito?

Daniele Dal Moro IG

Adblock test (Why?)