Ex corteggiatrice di Uomini e Donne si candida per il trono: chi è e che ha detto
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

I casting di Uomini e Donne sono aperti. La redazione, infatti, è alle prese con la definizione del cast della prossima edizione del talk show, che riaprirà i battenti lunedì 11 settembre. Al momento non sono ancora trapelate informazioni certe in merito ai possibili tronisti che avranno la possibilità di accomodarsi sulle tanto agognate poltrone rosse. In queste ore, però, un’ex corteggiatrice di UeD ha deciso di candidarsi. Ecco chi è, e cosa ha detto.
Ecco chi è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne candidata per il trono
Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha recentemente rilasciato un’intervista su Lollo.Magazine in cui ha ammesso che, se le venisse proposto il trono, sarebbe ben lieta di mettersi nuovamente in gioco. La persona in questione è Soraia Allam. L’ex compagna di Luca Salatino, infatti, ha ammesso che al momento non c’è nessun uomo nella sua vita. Un po’ di tempo fa erano trapelate delle indiscrezioni secondo cui sembrava che la giovane avesse trovato l’ammore, ma non è così.
Ebbene, stando a quanto emerso in queste ore, sembra proprio che la vita sentimentale di Soraia sia alquanto scevra di frequentazioni. Proprio per tale ragione, la giovane ha detto che, nel caso in cui le dovesse essere proposto di salire sul trono in qualità di tronista, molto probabilmente, accoglierebbe volentieri la proposta. Ad oggi si sente totalmente libera e pronta ad innamorarsi di nuovo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Soraia Allam contro alcune decisioni di Pier Silvio Berlusconi
Da tali dichiarazioni, dunque, risulta facile intuire che Soraia Allam non abbia più alcun tipo di legame con Luca Salatino. Sempre nel corso dell’intervista in questione, la ragazza ha svelato di aver sentito il suo ex in alcune occasioni dopo la loro rottura. Pare sia stato sempre lui a telefonarle, ma solamente per chiederle come stesse. I due, dunque, sembrano essere rimasti in rapporti pacifici, ma non ci sono speranze di rivederli di nuovo insieme.
Ad un certo punto, poi, Soraia è intervenuta anche in merito ai drastici cambiamenti che sono stati apportati in Mediaset, specie in riferimento al Grande Fratello. Ebbene, a tal riguardo, la giovane ha detto di essere curiosa di vedere come sarà il reality show con queste novità. Ad ogni modo, si è permessa anche di dissentire su alcune scelte prese da Pier Silvio Berlusconi. Nello specifico, infatti, apprezza l’eliminazione del troppo trash, però, ritiene che siano state prese delle decisioni troppo drastiche, come ad esempio quella di escludere dal cast gli influencer per partito preso. A suo avviso, infatti, sarebbe stato opportuno conoscerle prima le persone.