Il GF 8 nel mirino: l’attacco di un ex volto di Uomini e Donne


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip 8. È già noto da tempo il desiderio di Pier Silvio Berlusconi di rivoluzionare il format. Determinati cambiamenti, però, stanno facendo ancora molto discutere.

In particolare, stanno creando un certo scalpore le linee guida per la scelta dei nuovi concorrenti. Nelle ultime ore, un ex protagonista di Uomini e Donne ha deciso di intervenire. Le sue parole non sono passate inosservate.

GF Vip 8, Ex volto di Uomini e Donne perde la pazienza: “Non è giusto”

Nel cast della nuova edizione del GF non ci saranno influencer o presunti tale. Mediaset, infatti, ha comunicato la necessità di contattare volti davvero famosi del mondo dello spettacolo. Per i provini dei Nip, al contrario, verranno scelte persone comuni che, al momento, sono totalmente sconosciute al grande pubblico. La posizione adottata, però, ha creato un certo turbamento tra gli influencer.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nelle ultime ore, un ex volto di Uomini e Donne, noto per aver ricoperto il ruolo di tronista nel 2015-2016, ha deciso di esporsi in un’intervista per Nuovo. Si tratta di Lucas Peracchi che, in passato, ha anche avuto una relazione tormentata con Mercedesz Henger.

Il diretto interessato si è sentito preso in causa in quanto, al momento, è attivo sulla piattaforma di OnlyFans. Per via del suo lavoro, ha rinunciato a prendere parte ai provini perché sapeva che non sarebbe mai stato scelto. Trova che tutto questo sia assurdo:

Ho sempre voluto entrare al Grande Fratello, ma questa volta, dopo avere letto certe notizie, non mi sono nemmeno candidato. Non è giusto impedire a chi lavora su OF di partecipare a certi programmi, è ridicolo.

Lucas Peracchi si sente discriminato: “Falso moralismo”

Lucas Peracchi non riesce ad accettare che, a causa del suo lavoro, ha dovuto dire addio al sogno di entrare nella Casa del GF. A parer suo, si tratta di una grave forma di discriminazione perché non si tiene conto della persona in quanto tale, ma solo dell’attività che svolge:

Escludere gente come me sarebbe una forma di discriminazione, falso moralismo. Non si può giudicare una persona in base a quel che fa sui social.

È convinto che bisognerebbe fare molta più attenzione ai casting. L’obiettivo dovrebbe essere quello di trovare persone interessanti, con una storia valida da raccontare:

Si potrebbero fare casting più approfonditi, in modo da capire se un personaggio ha una storia interessante, senza giudicarlo dai social. Magari è una persona sveglia proprio perché è riuscito ad avere successo grazie a questo tipo di canali.

Adblock test (Why?)