La cucina da 13mila euro era per Edoardo Tavassi? La verità


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip non smettono di far parlare di loro. A distanza di qualche mese dalla fine della settima edizione, sono ancora sulla cresta dell’inda. Dopo il litigio tra Daniele Dal Moro e Guendalina Canessa, tutti gli occhi si sono posati su Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. I due, nonostante il desiderio di mantenere la loro riservatezza, sono stati accusati di aver chiesto ai fan una cucina da 13mila euro. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha deciso di chiarire le cose.

Edoardo Tavassi risponde alle accuse ricevute: lo sfogo sui social

Qualche settimana fa, sui social network, si era diffusa una notizia davvero sorprendente. Alcuni esperti di gossip erano certi del desiderio di una coppia di ex vipponi di ricevere un regalo decisamente costoso. Stando alle indiscrezioni, i follower si erano attivati per acquistare una cucina da 13mila euro.

Il nome dei diretti interessati non è mai stato rivelato, però, nelle ultime ore, sono stati Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia a finire al centro del ciclone. Secondo alcune voci di corridoio, infatti, sarebbero stati loro gli artefici di tale pretesa. Il vippone, sentendosi preso in causa, ha deciso di esporsi. È una cosa che, solitamente, non fa mai. Da quanto è uscito dalla Casa del GF Vip 7 con Micol, infatti, ha rilasciato ben poche dichiarazioni. Questa volta, però, l’argomento sembra averlo particolarmente toccato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Edoardo Tavassi ironizza sull’accaduto: “Dove la metto?”

Edoardo Tavassi ha rimandato le accuse al mittente. Con l’ironia che l’ha sempre contraddistinto, ha deciso di rispondere a tutti coloro che l’hanno accusato di aver chiesto una cucina da 13mila euro. Stando alle sue parole, si tratta di una vera e propria assurdità. Dopo aver scherzato sulla possibilità di ricevere l’eventuale consegna durante la sua vacanza in Sicilia, ha affermato di non aver mia preteso una cosa del genere. Inoltre, vivendo in un appartamento di 50 mq, per lui, sarebbe impossibile posizionarla:

Pensa se arriva questa cucina da 13 mila euro adesso con il corriere Amazon a Roma mentre io sono qua in Sicilia quanto me rode il c*lo. Ma io dico, a me questa storia mi fa volare, ma se uno ci si mette a ragionare. Io ho una casa in affitto di 50 mq e mi prendo una cucina da 13 mila? Ma dove ca**o la metto io la cucina di 13 mila euro?  In terrazzo? Dove la metto?

Non ha idea del perché si sia diffusa una simile diceria su di loro, però, a parer suo, le persone che ci hanno creduto non sono molto intelligenti:

Io non so se è più stupido chi ha inventato questa storia o quelli che ci credono. Secondo me sono più stupidi quelli che ci credono. Meritiamo l’estinzione, d’altronde.

Edoardo Tavassi IG

Adblock test (Why?)