La stagione televisiva di settembre 2023 di Canale 5: i programmi in partenza


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Canale 5 ha messo a punto i dettagli per la nuova stagione televisiva e le partenze dei programmi di settembre 2023 sono all’orizzonte. La rete potrebbe aver cominciato a contare i giorni con trepidante aspettativa, ma per i telespettatori, il momento clou è ormai imminente.

Cosa ci riserva il prime time di Canale 5?

Una delle star più attese della stagione è, indubbiamente, il “Grande Fratello“, che aprirà i battenti il 11 settembre. Il mercoledì, “Maria Corleone” detterà le regole della serata, partendo dal 13 settembre. Ma non è tutto, perché il venerdì sarà animato da “Ciao Darwin“, a partire dal 15 settembre, preceduto, il 15, dal concerto di Max Pezzali, che si terrà il 2 settembre al Circo Massimo di Roma.

Il sabato, invece, si prevede un’appuntamento con “Tú Sí Que Vales“, a partire dal 16 settembre, e una replica di 070 di Renato Zero. Infine, la domenica vedrà la presenza de “La Ragazza e l’Ufficiale“, fino al 24 settembre, quando lo spazio sarà occupato da quattro speciali di “Caduta Libera“.

La nuova stagione di programmi in daytime

Per quanto riguarda gli spettacoli in daytime, “Pomeriggio 5“, con la novità Myrta Merlino e “Caduta Libera” nella consueta fascia del preserale, saranno i primi a prendere il via, da lunedì 4 settembre. Se stai invece aspettando il ritorno di “Mattino Cinque News“, dovrai attendere fino al 25 settembre, che segnerà anche il ritorno di “Striscia la Notizia” in access.

La nuova stagione di “Forum” riprenderà il 11 settembre, mentre “Uomini e Donne” e la striscia quotidiana di “Amici” torneranno il 18 settembre. Quest’ultimo sarà preceduto da uno speciale della domenica, in onda il 17 settembre. Il weekend del 16 e 17 settembre vedrà anche il ritorno di “Verissimo“.

Adblock test (Why?)