Nicole Santinelli pentita del suo percorso a Uomini e Donne: ecco che ha detto
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
Nicole Santinelli ha risposto alle domande dei suoi fan di Instagram ed ha toccato argomenti molto interessanti inerenti Uomini e Donne. La giovane è apparsa piuttosto pentita del suo percorso all’interno del dating show pomeridiano. Per tale ragione, molti utenti le hanno chiesto cosa pensasse della trasmissione e se quello che accade all’interno dello studio sia reale, oppure pilotato. Ebbene, vediamo nel dettaglio tutto quello che ha rivelato.
Ecco di cosa si è pentita Nicole Santinelli del suo percorso a Uomini e Donne
In una sessione di chiacchiere con i suoi fan, Nicole Santinelli ha svelato cosa pensa realmente di Uomini e Donne. L’ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha esordito dicendo di essere pentita di alcune scelte fatte all’interno del programma. Per come poi son andate le cose con Carlo Alberto Mancini, la giovane ha detto che, se potesse tornare indietro, agirebbe diversamente.
La sua scelta, però, secondo quanto rivelato da lei stessa, non sarebbe ricaduta sull’altro suo ex corteggiatore, Andrea Foriglio, in quanto di lui non si fidava. Molto probabilmente, avrebbe fatto scendere nuovi spasimanti, in modo da avere più possibilità di scelta. La giovane, dunque, ha lasciato trapelare una certa insoddisfazione per tutto quello che è accaduto sia dentro sia fuori il programma.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
UeD è vero oppure no? Le confessioni dell’ex tronista
Tra le tante domande, poi, alcuni utenti le hanno chiesto anche se, malgrado la sua esperienza, crede nell’autenticità di Uomini e Donne. In particolare, un fan le ha chiesto se crede ancora che nel programma possano nascere delle coppie sincere. Ebbene, a tal riguardo, Nicole Santinelli ha spiazzato ed ha detto di esserne assolutamente certa. Il programma è pulito, purtroppo sono i protagonisti che vi prendono parte che, in certi casi, finiscono per prendere in giro le persone con cui si relazionano.
In base a questo, dunque, la protagonista ha chiarito, ancora una volta che, nel caso in cui le dovesse essere offerta una seconda chance, accetterebbe volentieri di rimettersi in gioco. Almeno per il momento, però, da parte degli autori del programma non è trapelata nessuna notizia a riguardo. Non resta che attendere per vedere se questo accadrà mai.