Sophie Codegoni si scaglia contro un follower: “Vergognati”


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

I personaggi in vista sono soliti ricevere attacchi tramite i social network. In più occasioni, i diretti interessati hanno denunciato situazioni di questo tipo. Non si tratta di frecciatine sarcastiche o di qualche piccola critica, ma di veri e propri insulti.

Nelle ultime ore, è stata Sophie Codegoni a finire nel mirino di un hater. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, diventata mamma da poco, sta solo cercando di vivere la nuova quotidianità con Alessandro Basciano e la piccola Cèline. Purtroppo, sembra che non tutti vogliano lasciarla in pace.

Sophie Codegoni nel mirino: lo sfogo di un hater

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti durante la sesta edizione del GF Vip. Il loro amore, nato tra le mura della porta rossa, è cresciuto sempre di più, fino a trasformarsi in qualcosa di più grande. Con somma gioia dei fan della coppia, l’influencer ha messo al mondo una bambina.

Più volte, ha mostrato la loro routine sui social network. Nelle ultime ore, ha rivelato che di aver sottoposto la bambina a un vaccino. Inizialmente, non si erano presentati sintomi di alcun genere, però, come spesso accade, con il passare delle ore, è sopraggiunta la febbre. A questo punto, un utente ha pensato bene di scaricarle addosso un commento molto pesante, dove ha messo in discussione le sue capacità di essere madre. Inoltre, ha chiamato in causa anche la piccola: “Ma sai che le frega a questa della figlia? Se crepa le fa un favore”.

Sophie Codegoni perde le staffe: “Se lo schifo di persona”

Sophie Codegoni, che non è solita scatenare inutili polveroni sul web, ha perso totalmente il controllo. In preda ha una furia cieca, ha risposto per le rime all’utente che l’ha offesa. A parer suo, ha decisamente superato il limite. Lo ha invitato a vergognarsi per le parole dette e a fare attenzione perché, prima o poi, la cattiveria torna al mittente:

Sei lo schifo di persona. Vomito per la tua cattiveria, ne scrivi di cose ma questa è davvero pessima e cattiva oltre ogni limite! Guardati allo specchio e vergognati per la persona che sei, schifoso. E ricorda che nella vita tutto torna indietro, attento.

Adblock test (Why?)