Tina Cipollari cacciata da Uomini e Donne? Ex dama fa appello a Pier Silvio


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

A gioire di una possibile cacciata da Uomini e Donne per Tina Cipollari pare sarebbe anche un’ex dama del parterre, che attualmente non fa più parte del dating show. La persona in questione ha deciso di fare anche un appello a Pier Silvio Berlusconi esortandolo a rivalutare al sua decisione. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e che ha detto.

L’appello di un’ex dama di Uomini e Donne a Pier Silvio: via Tina Cipollari

Alla fine di questo mese riprenderanno le nuove registrazioni di Uomini e Donne. Ormai manca sempre meno al ritorno del dating show più seguito del pomeriggio. Ad ogni modo, come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, quest’anno saranno apportate tante novità nei programmi Mediaset. Anche Uomini e Donne rischia un ridimensionamento. Un po’ di tempo fa era trapelata la notizia secondo cui Pier Silvio Berlusconi abbia invitato Tina Cipollari a darsi una regolata, onde evitare di essere tagliata fuori dal programma.

Ebbene, di questa decisione ne gioirebbe Pinuccia Della Giovanna, che recentemente ha lanciato il suo primo singolo. La donna ha rilasciato un’intervista su Tag24 in cui ha parlato dell’opinionista. Nello specifico, la dama ha lanciato un appello a Pier Silvio e lo ha esortato ad eliminare la Cipollari dal cast, in quanto è una donna cattiva e invidiosa. Inoltre, è solita prendere di mira persone che non conosce, per semplice antipatia a pelle. Questo, dunque, non farebbe di lei una donna professionale sul lavoro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pinuccia svela i veri motivi per cui è andata via da UeD: c’entrano i figli

L’amministratore delegato di Mediaset prenderà mai in considerazione le parole di Pinuccia? Questo sembra molto difficile. Ad ogni modo, l’ex dama di Uomini e Donne ha fatto anche altre confessioni. In particolar modo, ha spiegato che nessuno l’ha mai cacciata dal programma, come invece era emerso a suo tempo. La donna è andata via a seguito del malore avuto dopo una forte discussione con Tina.

Ancora una volta, dunque, la bionda opinionista è stata tirata in causa. Nello specifico, la dama ha svelato che i suoi figli, dopo aver preso visione di quanto accaduto, decisero di impedirle di tornare all’interno del programma, altrimenti ci sarebbe stato il rischio di sentirsi male. Infine, poi, Pinuccia ha spiegato anche di essere rimasta in buoni rapporti con Alessandro Rausa. I due si sentono tutte le settimane e, stando a quanto rivelato dalla donna, per volere di lui.

Adblock test (Why?)