Tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è davvero finita? La svolta


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro stanno facendo girare la testa ai loro fan. La coppia, nata durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, sta creando grande scompiglio sui social network. Non fa altro che litigare, separarsi e fare pace.

Nelle ultime ore, sembra che i due abbiano deciso di dirsi addio definitivamente. È stato l’imprenditore veneto a fare luce sulla questione tramite il suo profilo. Le parole usato hanno diviso l’opinione degli utenti.

Daniele Dal Moro sull’ultimo litigio con Oriana Marzoli: “Scassarmi la m**chia”

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro non riescono proprio ad andare d’accordo. Sono diverse volte che intraprendono una relazione sentimentale per poi lasciarsi dopo pochi giorni. Inutile dire che si tratta di una frequentazione vissuta sotto l’occhio attento dei social network. Non perdono mai occasione per coinvolgere i fan negli ultimi avvenimenti. L’imprenditore, dopo l’ultimo litigio, ha colto la palla al balzo per sfogarsi sul suo profilo di Twitter.

Ha ammesso di provare dei sentimenti molto intensi per la modella venezuelana. Anche se, per lui, non è affatto facile rivelarlo, è convinto di essere ancora innamorato di lei. Questo, però, non rappresenta un motivo valido per accettare tutto. Vorrebbe davvero costruire una relazione seria e matura, che rispecchi il suo ideale di amore. Purtroppo, si è reso conto di non poterlo fare con l’ex finalista del GF Vip:

Sono innamorato ma non sono un coglione! Ho 33 anni e voglio costruire qualcosa di serio. Questa cosa con Oriana non è possibile per il mio ideale di amore! Mo magari la finisci di scassarmi la m**chia. Io sono una persona sincera a differenza di quelle con cui tu probabilmente…

Ritiene che ormai ci sia ben poco da dire su questo rapporto. È stanco di doversi giustificare e ha intenzione di non parlarne mai più. Inoltre, pensa che i fan non capirebbero il suo punto di vista:

Basta, non ho più nulla da dire su questa storia e non dirò più nulla, tanto tra non molto capirete.

Daniele Dal Moro ha chiuso definitivamente con Oriana Marzoli: “Non va bene”

La frecciatina di Daniele Dal Moro non è passata inosservata agli occhi dei suoi follower. Molte persone hanno ammesso di non apprezzare il modo in cui si esprime, soprattutto quando si confronta con i fan. Ciò che ha catturato maggiormente l’attenzione, però, è stata l’intenzione dell’ex concorrente veneto di voler chiudere definitivamente con Oriana Marzoli.

Ha rivelato di non essere d’accordo con le decisioni che ha preso nell’ultimo periodo e di non voler più portare avanti un simile legame. Inoltre, l’eccessiva distanza fisica rappresenta, dal suo punto di vista, un elemento da non sottovalutare:

Comunque ragazzi molto easy visto che come al solito è stato reso tutto pubblico immediatamente. Io non voglio più stare con Oriana perché le decisioni che ha preso per i prossimi mesi della sua vita non combaciano con il mio ideale di relazione nonché di amore. La nostra storia già non va bene di per sé e stare distanti per troppo tempo non può che far peggiorare le cose!

La modella, intanto, ha smesso di seguire il suo ex fidanzato sui social network. È davvero finita? O, come sempre, ci sarà un ritorno di fiamma? Inoltre, il profilo di Daniele è stato chiuso.

Daniele Dal Moro Twitter

Adblock test (Why?)