Angelina Mango di Amici 22 si sfoga sul web: “Avere così paura”


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Angelina Mango è stata una tra le concorrenti più apprezzate dell’ultima edizione Amici. Le sue doti canore sono riuscite a farle conquistare un enorme seguito sui social. Il percorso, caratterizzato da successi e soddisfazioni, non si è concluso con la sua vittoria, ma questo non l’ha fermata.

Nelle ultime ore, ha deciso di esporsi su una tematica che sta sconvolgendo l’opinione pubblica. Le sue parole, nel giro di poco tempo, hanno fatto il giro del web, ricevendo l’approvazione di tantissime donne.

Amici 22, Angelina Mango a disagio: “Ho messo un tutone largo”

Angelina Mango, prima di essere un’artista, una cantante e un volto famoso del mondo dello spettacolo, è una donna. Proprio come le persone comuni, può avere necessità di uscire di sera, magari per un’emergenza o per una serata con gli amici.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La diretta interessata, nelle ultime ore, non ha potuto fare a meno di spostare l’attenzione su un aspetto che le sta molto a cuore. Ha ammesso di essersi dovuta recare in farmacia, alle 22.30. La paura di essere importunata l’ha spinta a rinunciare ai leggings. Ha preferito indossare una tuta larga, in modo da non attirare sguardi indiscreti: “Volevo mettere i leggings, ma ho messo un tutone largo“.

I fan dalla parte di Angelina Manco: “È possibile che debba aver paura?”

Angelina Mango ha anche ammesso di aver sentito la necessità di parlare con qualcuno al telefono durante il percorso. La paura era così forte, infatti, da metterla seriamente in difficoltà: “È possibile che debba avere così paura e che chiami gente a caso per non stare sola nel tragitto?”

Le sue parole sono state accolte con grande solidarietà. In particolare, la popolazione femminile ha ammesso di aver provato, in più occasioni, le sue stesse sensazioni. Le lamentele hanno confermato il suo punto di vista. C’è anche chi ha ammesso di aver avuto brutte esperienze e chi l’ha invitata a non uscire a quell’ora, ma di preferire altri orari.

Adblock test (Why?)