Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ai ferri corti? La verità
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
Sophia Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti e innamorati durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il loro rapporto, nel corso del tempo, si è evoluto fino a portare alla nascita della piccola Celine Blu.
Nelle ultime ore, però, i fan hanno iniziato a parlare di una possibile separazione tra i due. In effetti, la diretta interessata ha deciso di prendere la parola per spiegare come stanno davvero le cose.
Sophia Codegoni parla della presunta rottura con Alessandro Basciano: “Momento abbastanza delicato”
Alessandro Basciano ha smesso di seguire sui social Sophia Codegoni. È bastato questo gesto per creare il panico tra i fan nella coppia. A differenza della scorsa volta, non si è trattato di un errore, ma di un atto compiuto volontariamente. L’ex vippona, a seguito delle numerose voci emerse sul web, ha deciso di farsi avanti per offrire il suo punto di vista.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ha ammesso di aver letto parole del tutto insensate e ben lontane dalla verità. Lei e il suo compagno non si sono lasciati. La loro relazione è ancora in corso, però, stanno vivendo un momento molto difficile. Il loro unico desiderio è quello di superare i contrasti per la figlia Celine Blu:
Tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere, sia personali che di coppia. E non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra figlia.
Sophia Codegoni parla della crisi di coppia: “Tutto si può risolvere”
Sophia Codegoni è convinta che, in un rapporto di coppia, sia normale assistere a certe dinamiche. Tutte le persone commettono errori ed è facile che, in preda alla rabbia, si lascino trasportare dall’istinto. L’amore, però, è più forte di tutto questo. Un atteggiamento propositivo può davvero fare la differenza:
Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi ed impulsivi, ma state tranquilli perché con l’amore e la positività tutto si può risolvere.
Nonostante non fosse costretta ad esporsi in questo modo, ha preferito farlo. L’idea di non dire nulla, a seguito degli ultimi eventi, non la faceva sentire tranquilla:
Ci tenevo a dirvelo perché non mi sembrava corretto far finta di nulla davanti all’evidenza.