Uomini e Donne, la mega lite tra Tina ed Elio degenera: “Voglio chiamare il 118”
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato uno scontro particolarmente acceso tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio Servo. I due, come al solito, non hanno perso occasione per punzecchiarsi e, ad un certo punto, la lite è degenerata. L’opinionista si è rivolta alla padrona di casa dicendo di essere intenzionata a chiamare il 118, ma non è tutto. Ecco tutto quello che è successo.
Tina Cipollari provoca Elio Servo a Uomini e Donne
Fuochi e fiamme nella messa in onda del 18 settembre di Uomini e Donne. Il clima in studio ha iniziato a surriscaldarsi nel momento in cui Tina Cipollari ha chiesto ad un autore di far entrare in studio un vassoio di cannoli siciliani ripieni di ricotta. Sin dal primo momento è stato palese a tutti che quella fosse una provocazione nei riguardi di Elio che, un po’ di tempo fa, rivelò di avere un’avversione per tale alimento a causa di un trauma subito.
Ad ogni modo, in un primo momento Elio è apparso tranquillo e ha ignorato la provocazione dell’opinionista. In men che non si dica, però, è scoppiato il caos. Servo ha tirato fuori un brutto gesto che, a suo avviso, avrebbe compiuto Tina. Quest’ultima si è rifiutata di salutarlo dopo che lui si è avvicinato quasi come se non fosse accaduto nulla durante l’edizione scorsa del talk show. A quel punto, la Cipollari ha detto di non aver dimenticato tutto quello che è successo, pertanto, ha deciso di non ricambiare il saluto.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La lite degenera: insulti forti e richieste assurde
Ad un certo punto della puntata di oggi di Uomini e Donne, Elio ha dato della scostumata a Tina Cipollari. Quest’ultima, allora, si è rivolta a Maria De Filippi ed ha detto di non essere disposta a tollerare sempre di passare lei per la cattiva della situazione quando, in realtà, è semplicemente sincera e coerente. Da quel momento, allora, i toni si sono surriscaldati in maniera esponenziale fino a che l’opinionista ha espresso la volontà di chiamare il 118. A quel punto sono partiti degli insulti.
Elio ha dato della cafona a Tina e, quest’ultima, gli è andata contro quasi come se volesse sfidarlo. Maria è intervenuta per sedare la situazione. Successivamente, poi, la Cipollari ha dato dell’infame al cavaliere e lui le ha detto “cretina”. Dinanzi questa offesa, Tina non ci ha più visto ed ha ribadito di reputare il suo interlocutore un fallito in tutti gli ambiti. Maria, poi, è nuovamente intervenuta ed ha chiesto ai due di calmarsi.