Uomini e Donne, Maria De Filippi snobba Mirko e Greta? Gesti discussi (VIDEO)
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Oggi è tornato in onda Uomini e Donne. Nel corso della puntata si è parlato di svariati temi, tra cui l’epilogo che ha preso la storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero dopo la partecipazione a Temptation Island. Per l’occasione, infatti, sono stati ospiti in studio sia i due ex fidanzati, sia i loro rispettivi nuovi compagni, ovvero, Greta Rossetti e Igor Zeetti. Alcuni utenti del web, però, hanno notato un netto schieramento da parte di Maria De Filippi per alcun di loro. Vediamo cosa è accaduto.
Maria De Filippi schierata per Perla e Igor a Uomini e Donne?
Durante la messa in onda di oggi di Uomini e Donne c’è stato un confronto molto acceso tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che si sono lasciati dopo Temptation Island. Ad entrare per primi in studio sono stati Mirko e Greta. Maria De Filippi è rimasta piuttosto impassibile, sta di fatto che sono stati i due ragazzi ad avvicinarsi per salutare la padrona di casa. Quest’ultima, inoltre, si è limitata a dare solo la mano a Greta, senza il bacio.
Successivamente, poi è stata la volta di Perla e Igor. Contrariamente a come fatto prima, stavolta Maria è scesa dalla scalinata ed è andata in contro ai due ragazzi, dando il bacio sulla guancia anche ad Igor. Già da questo gesto molti telespettatori hanno intuito che la presentatrice propendesse molto di più per la Vatiero e Zeetti piuttosto che per gli altri due.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Mirko e Greta snobbati anche da Tina Cipollari: la stoccata dell’opinionista
Durante il dibattito, poi, Maria De Filippi è intervenuta più volte mostrandosi particolarmente comprensiva nei confronti di Perla e del suo stato d’animo. La giovane, infatti, ha svelato di essere rimasta delusa dal suo ex per la rapidità con cui si è cimentata in un’altra relazione. Lei, per contro, sta preferendo andarci molto piano con Igor, in quanto non si sente ancora pronta a concedersi al 100% sentimentalmente. Ad ogni modo, tornando all’atteggiamento della De Filippi, anche a chiusura di questo blocco la donna ha compiuto un gesto che ha lasciato intendere che propendesse per Perla e Igor. Nello specifico, ha salutato prima loro due, in maniera particolarmente calorosa, e poi Mirko e Greta.
Anche Tina Cipollari si è mostrata un po’ più orientata a dare ragione a Perla e Igor. Quando gli ospiti di Temptation Island hanno lasciato lo studio, infatti, l’opinionista ha salutato Perla e le ha detto di non dare peso a quanto accaduto, in quanto “Morto un Papa se ne fa un altro“. I saluti a Greta e Mirko, per contro, sono stati decisamente più freddi. In ogni caso, il popolo del web è sembrato sposare appieno l’atteggiamento delle due donne.