Aperti i casting per la nuova edizione de #LaRuotaDellaFortuna, occasione che arriva al momento giusto
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
Da anni se ne parla, ma la scorsa estate a sorpresa è arrivato l’annuncio ufficiale: La Ruota della Fortuna tornerà in onda su Canale5. Alla conduzione ci sarà Gerry Scotti, volto più rappresentativo del Biscione, con messa in onda attualmente prevista per dicembre.
Non ci sono altri dettagli per il momento, ma nelle ultime ore sono stati aperti i casting, curati dalla Endemol Shine, che già si occupa di Caduta Libera e Avanti un altro. Questo il crawl informativo diffuso da Mediaset: “Torna a girare la ruota più famosa della televisione! Se vuoi partecipare come concorrente scrivi a [email protected]”.
Un revival che potrebbe funzionare, sopratutto inizialmente, vedendolo come evento, un grande ritorno, da capire se poi potrà tornare in onda con più continuità. In ogni caso arriva nel momento giusto, visto che Caduta Libera è un po’ in affanno: gli ascolti sono buoni, considerando il traino spesso basso, la platea in calo e la concorrenza fortissima di Reazione a catena, ma dal game show di Canale5 ci si aspetta sicuramente di più.
Vedremo se nelle prossime settimane riuscirà a superare i tre milioni di telespettatori, con l’aumento della platea e l’arrivo del freddo, comunque sia il ritorno de La Ruota della Fortuna può essere un test importante, anche perché Avanti un altro proseguirà ma non all’infinito…