Avanti popolo, anticipazioni seconda puntata, con Nunzia De Girolamo, in prima serata su Rai3. Non solo Fabrizio Corona nella nuova puntata…
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
Avanti popolo anticipazioni seconda puntata (Rai3)
Avanti popolo si appresta a tornare in onda con la seconda puntata, condotta da Nunzia De Girolamo su Rai3. Nel nuovo appuntamento con il programma di approfondimento del martedì sarà ospite Fabrizio Corona. In esclusiva, si parlerà dello scandalo delle scommesse nel mondo del calcio e lo si farà proprio con il discusso protagonista che ha reso pubblico uno scandalo che ha varcato i confini del nostro Paese andando a colpire anche professionisti che giocano nei campionati stranieri. Scopriremo altri nomi invischiati in questa brutta storia che potrebbe colpire duramente nelle prossime settimane.
Protagonista indiscusso della trasmissione è il popolo rappresentato in studio da un pubblico di 100 persone. Età e provenienza diverse, donne e uomini, giovani e meno giovani, appartenenti a tutte le classi e categorie sociali (lavoratori dipendenti, operai, casalinghe, disoccupati, liberi professionisti, studenti universitari, insegnanti ecc.). In una società liquida come quella in cui viviamo oggi, il programma cercherà di variare la “location” del dibattito sui temi che segnano la nostra contemporaneità. Ma non ci sarà solo Fabrizio Corona, visto che si tornerà a parlare della situazione del Medio Oriente.
Cosa vedremo nella nuova puntata?
Nunzia De Girolamo ha intervistato in esclusiva per “Avanti Popolo” il Segretario di Stato della Santa Sede, Cardinale Pietro Parolin, sul conflitto in corso in Medio Oriente. Nell’intervista, il Cardinale ha raccontato il ruolo di mediazione che sta avendo la Santa Sede nelle interlocuzioni tra i due popoli, al fine di evitare un’ulteriore escalation del conflitto. L’intervista andrà in onda domani sera in prima serata su Rai 3 alle 21.20, nel corso di una lunga finestra di approfondimento sugli ultimi eventi, in apertura della seconda puntata di “Avanti Popolo” condotto da Nunzia De Girolamo.
(tratto dal comunicato stampa dell’ Ufficio Stampa Rai)