Il caso Fabrizio Corona in televisione: il suo ritorno, sempre con polemica al seguito, nelle sue recenti apparizioni a Belve e a Domenica In


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Il caso Fabrizio Corona e le sue recenti apparizioni televisive

Il caso Fabrizio Corona e le sue recenti apparizioni televisive

Il suo nome non è sicuramente marginale e, anche dopo qualche anno di ombra, si fa sentire sempre, trascinando notizie che fanno scandalo oltre che tendenza, contemporaneamente. Parliamo di Fabrizio Corona che, nell’ultima settimana, è stato intervistato in tv. Lo abbiamo trovato nel primo appuntamento di Belve, con Francesca Fagnani su Rai2, che ha registrato ascolti record. E ieri è stata la volta di Domenica In, condotto da Mara Venier, dove le polemiche non sono terminate. Anzi… sono state fomentate dall’intervista considerata da molti inopportuna sulla tv di Stato.

Il suo volto torna dopo un periodo di penombra che dura dal 2018, quando fu ospitato dall’allora Grande Fratello VIP 3. Nel reality di Canale5 gareggiava l’ex fidanzata Silvia Provvedi e una partecipazione di Corona al GF Vip scatenò uno scontro accesissimo con Ilary Blasi. Se ben ricordate, i due avevano un conto aperto di vecchia data e colsero l’occasione per definire qualche vecchia ruggine, evidentemente mai elaborata dalla conduttrice romana. Ogni apparizione apre un caso, come accaduto nel talk domenicale condotto da Mara Venier e ieri i social sono letteralmente esplosi.

In televisione non è sicuramente inedito e di sicuro non passa inosservato. Dalla Fattoria del 2009 al citato GF VIP. Ma anche l’ospitata da Barbara D’Urso nel 2013 che aprì un caso giudiziario, fino anche alla conduzione di “Libertà di parola” su Canale Italia. Che sia per le travagliate storie amorose, per il figlio o per le vicende giudiziarie, Fabrizio Corona è un personaggio. Bello o brutto che sia, rimane sempre attuale nella televisive e nel gossip. Un personaggio sempre pronto a far parlare di sé per la sua eccentricità. Basti ricordare che, sempre a Belve di Francesca Fagnani, si è definito un Dio.

Adblock test (Why?)