La cronaca nera che funziona in tv, con i successi di prima serata con Chi l’ha visto con Federica Sciarelli e Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
La cronaca nera che funziona in tv
È ancora la cronaca nera a dettare legge in televisione e lo fa grazie ad un pubblico di fedelissimi spesso trasversale che trova in questi programmi un’ottima alternativa. Che sia mattina, pomeriggio o sera, la cronaca ottiene sempre ottimi ascolti e quasi ogni canale televisivo detiene almeno un programma, finestra della società italiana e del mondo. La Rai propone finestre di cronaca sparse nella giornata, anche nei programmi di infotainment. Dalle mattiniere Storie Italiane, al pomeridiano Ore 14 e la Vita in Diretta, non dimenticando anche la seconda serata tra Cronache Criminali e Storie di sera.
Mediaset non fa da meno, con Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque che ogni giorno spaziano tra le storie di cronaca nera. Ma è la prima serata che vede due pupille: Chi l’ha visto al mercoledì su Rai 3 e Quarto Grado al venerdì su Rete 4 e che da gennaio andrà in onda anche alla domenica. Entrambi i programmi superano spesso il 10% di share con quasi due milioni di spettatori attivo. Tra i canali principali notiamo che LA7 non annovera al momento alcun programma di cronaca nera. Potrebbe essere una nuova idea per accendere un’altra prima serata.