Parla l’ad #Rai Roberto Sergio: “Torna #Giletti, violenza mediatica contro Insegno”
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
E’ da mesi che si vocifera di un suo ritorno, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Massimo Giletti torna in Rai da gennaio, ad annunciarlo l’amministratore delegato Rai Roberto Sergio, in occasione del Ceo for Life.
Sulle voci riguardanti una possibile chiusura de Il Mercante in fiera, visti gli ascolti bassi, Sergio dice: “Sono indignato per la violenza mediatica e preventiva nei confronti di Pino Insegno e del suo programma. Insegno ha una storia professionale di 40 anni, è un professionista serio, che ha accettato una sfida in una programmazione molto complessa. Voglio dare una notizia: il suo programma non viene chiuso, vari blog amplificano notizie false e questo è inaccettabile. Quindi non è TeleMeloni e Insegno continua la sua attività con Il mercante in fiera”.
Spazio poi ai commenti su chi è andato via, come Fabio Fazio (“Chi se ne è andato lo ha fatto per una sua scelta. Quando si va via per scelta economica non si può dire che l’azienda da cui vai via ti avrebbe condizionato e parlare di censura“) e Bianca Berlinguer (“Voleva una striscia quotidiana che io non ero in grado di garantire in quel momento, ma né da parte sua né da parte nostra c’era voglia di interrompere la collaborazione. Un domani potrà tornare“).