Antonino Spinalbese con l’ex suocera Veronica Cozzani, mamma di Belen, al parco per Luna Marì


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Il nuovo numero di Chi racconta di Antonino Spinalbese corso al parco dopo la chiamata dell’ex suocera Veronica Cozzani che si trovava lì con Luna Marì. La piccola, dopo una caduta, aveva riportato una ferita al volto: le immagini mostrano il momento in cui, dopo le medicazioni, tornano a casa insieme.

12 CONDIVISIONI

Foto di Chi

Foto di Chi

Il nuovo numero del settimanale Chi parla di Antonino Spinalbese e della sua Luna Marì, la figlia nata dalla passata relazione con Belen Rodriguez. La rivista racconta, con foto in allegato, la corsa di papà Antonino, ex concorrente del GF Vip, al parco nel quale la piccola si trovava con la nonna, Veronica Cozzani. Dopo essere caduta ha riportato una piccola ferita sul viso: tutti insieme l'hanno medicata, facendole tornare il sorriso.

Le foto di Antonino Spinalbese e Veronica Cozzani insieme al parco

Antonino Spinalbese, racconta Chi, qualche giorno fa, mentre la figlia Luna Marì era al parco con nonna Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, ha ricevuto da lei una chiamata in cui lo avvertiva che "la bambina aveva battuto la testa e si era procurata un piccolo taglio accanto all'occhio". Nulla di preoccupante, ma papà Antonino è corso in aiuto in compagnia di un amico. I paparazzi di Chi hanno ripreso il momento dell'incontro tra l'hair stylist ed imprenditore con l'ex suocera e la piccola Luna Marì. "I baci e le coccole sono riusciti a far calmare la piccola", poi "salutata la mamma di Belen, Antonino ha preso la bimba in braccio e si è incamminato verso casa".

Foto di Chi

Foto di Chi

Le foto di Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni

Protagonisti dello stesso numero del settimanale anche Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni che lo scorso sabato sera, prima dell'intervista a Domenica In, hanno cenato a casa di Mara Venier. Sono stati paparazzati mentre si dirigono a casa della "zia degli italiani": si baciano, abbracciano, con un enorme mazzo di fiori, probabilmente un regalo che l'imprenditore ha fatto alla Venier. La showgirl argentina ha ritrovato il sorriso al fianco di Elio Lorenzoni, ex amico di vecchia data che presto diventerà suo marito.

Leggi anche

Belen Rodriguez torna da Luna Marì dopo un periodo difficile, poi ringrazia Elio Lorenzoni
Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, Foto di Chi

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, Foto di Chi

12 CONDIVISIONI

Adblock test (Why?)