Belén Rodriguez e Stefano De Martino, dai tradimenti alla rottura: parla Gianmaria Antinolfi, ex di lei


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Gianmaria Antinolfi, che in passato ha avuto un flirt con Belén Rodriguez, ha detto la sua sulla fine del matrimonio tra la showgirl e Stefano De Martino.

268 CONDIVISIONI

Gianmaria Antinolfi ha rilasciato un'intervista a Sdl.TV nella quale ha commentato la fine della relazione tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. In passato, l'imprenditore ha avuto un breve flirt con la showgirl argentina e oggi continua a nutrire grande stima nei suoi confronti: "Posso solo parlare benissimo di lei, spero che inizi a pensare di più a se stessa".

Gianmaria Antinolfi commenta la rottura tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino

"Ho sempre detto che voglio molto bene a Belén e la incontro sempre con grande piacere, quindi sono soltanto contento che adesso stia bene" ha commentato Gianmaria Antinolfi sulla ritrovata serenità di Belén Rodriguez. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto sapere di non essere riuscito a vedere l'intervista rilasciata dalla showgirl a Domenica In, nella quale ha parlato dei presunti tradimenti di Stefano De Martino. Ma la sua fidanzata, Federica Calemme, lo ha aggiornato a riguardo. Dunque, ha detto la sua sulla rottura tra la trentanovenne e Stefano De Martino:

Io penso, in generale, che quando una storia finisce ci siano delle ragioni importanti alla base, per le quali questa storia è finita. Poi rimetterla insieme e riprovarci è sempre una perdita di tempo. Quando il bicchiere è rotto, è rotto. Non si rimette insieme. Io parto da questo presupposto. Se ci provi una volta, due volte, tre volte, insomma…Alla stessa azione, non corrisponde mai un risultato diverso.

Gianmaria Antinolfi spera che Belén Rodriguez pensi di più a se stessa

Gianmaria Antinolfi ha confidato che spera che Belén Rodriguez ora pensi di più a se stessa: "Magari questa volta davvero se n'è resa conta. Magari comincerà a pensare un po' più a se stessa. Io sono molto contento per lei. Glielo auguro. Io posso solo parlare benissimo di lei. Lei è una persona strapiena di energia, con mille argomenti. È giusto che sia felice e che venga valorizzata come deve essere". La showgirl è felicemente fidanzata con Elio Lorenzoni e i due sono desiderosi di convolare a nozze.

Leggi anche

La madre di Belén Rodriguez e le foto dei cervi, altra frecciata a Stefano De Martino

268 CONDIVISIONI

Adblock test (Why?)