Fedez passa il Natale a casa con i figli, mistero su Chiara Ferragni: la sua famiglia è in montagna


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Nella notte della Vigilia di Natale Fedez è tornato su Instagram dopo giorni di assenza a causa dello scandalo del pandoro Balocco che ha travolto Chiara Ferragni. Con lui ci sono Leone e Vittoria, ma non si mostra l’imprenditrice, che non è chiaro se abbia raggiunto le sorelle in montagna per le feste.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it

230 CONDIVISIONI

Dopo una settimana di assenza sui social, occhi puntati sul Natale in casa Ferragnez. C’è chi era pronto a scommettere che le tradizionali vacanze di famiglia in montagna quest’anno sarebbero saltate per via dello scandalo mediatico generato dal caso pandoro Balocco che ha travolto l’imprenditrice a pochi giorni dalle feste. In parte è andata così, almeno per Fedez che ha trascorso il Natale a Milano insieme alla figlia Vittoria e al figlio Leone.

Fedez trascorre il Natale a Milano

Nella notte della Vigilia di Natale Fedez è tornato su Instagram dopo giorni di assenza, raccontando ai suoi fan di essere al palco insieme a Paloma, il cucciolo a quattro zampe che di recente si è aggiunto alla loro famiglia. Ormai è sera nelle stories caricate dal rapper, in cui compare anche il padre Franco, e così la Vigilia di Natale trascorre tranquilla a Milano, lontano dagli chalet promessi qualche giorno prima. Vittoria fremente davanti all’albero allestito in casa, mentre attende di scartare i regali, poi sempre la piccola che il giorno seguente si “accontenta” di qualche canzoncina di Natale mangiando frutta nell’appartamento di City Life. Poi i giochi insieme al fratellino Leone, ma nessuna traccia di Chiara Ferragni. Ci si chiede dunque se l’imprenditrice digitale sia rimasta a Milano con il marito, oppure se abbia preferito unirsi alla sua famiglia, che comunque ha deciso di partire per la montagna. Natale sulla neve come previsto per le sorelle Valentina e Francesca Ferragni, con i rispettivi compagni. Nessuna traccia invece della mamma Marina Di Guardo, che come l’influencer preferisce il silenzio social.

Quali erano i piani dei Ferragnez per il Natale

Che i piani dei Ferragnez per le feste siano cambiati dopo il caso Balocco è evidente. Per altro pochi giorni prima che venisse sollevato il polverone, Fedez aveva anticipato ai suoi fan di avere in programma come ogni anni una vacanza sulla neve. “Natale a casa? Ragazzi, ma che domanda mi fate? Secondo voi, io sposato con Chiara Ferragni posso passare il Natale a casa?, aveva risposto alla curiosità dei suoi follower. "Abbiamo escursione con le moffole, sci, sci della Vitto, un'altra escursione, cinquemila chalet già prenotati e altre quattro experiences. Tutto questo solo il primo giorno”, aveva fatto sapere. “Io rimarrei volentieri a casa”, aveva concluso. Insomma, desiderio esaudito.

230 CONDIVISIONI

Adblock test (Why?)