Michelle Hunziker e il video per Aurora Ramazzotti: “Il tuo primo compleanno da mamma, ti amo”


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

In occasione del 27esimo compleanno di Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker pubblica via social un video dedica per la figlia che festeggia per la prima volta in versione mamma. “Sei diventata una mamma stupenda, totalmente innamorata del suo bebè, di Goffredo e della tua nuova famiglia”.

91 CONDIVISIONI

Aurora Ramazzotti festeggia il suo primo compleanno da mamma, il primo dalla nascita del piccolo Cesare venuto al mondo a marzo 2023. Come ogni anno non manca un messaggio pubblico da parte di Michelle Hunziker, che quest’anno ha dedicato alla figlia un pensiero particolarmente speciale.

Il video messaggio di Michelle Hunziker

Gli album ricordo sono una vera passione per Michelle Hunziker che adora rivivere i momenti passati della sua vita, soprattutto quelli insieme alla figlia Aurora. Quest’anno l’operazione ‘amarcord' della conduttrice ha un sapore speciale, visto che si tratta del primo compleanno di Aurora in versione mamma di Cesare. Per l'occasione Michelle realizza un vero e proprio video dedica con tanto di voice over per ridare vita ai loro ricordi più belli insieme. "Quante ne abbiamo passate insieme, 27 anni insieme. 27 anni di amore. Quanto ti amo amore mio. Questo è il nostro album dei ricordi, quante volte lo abbiamo guardato insieme? Io ero così orgogliosa di essere diventata la tua mamma a 19 anni”, dice nel video postato sui social. “Sono fiera e orgogliosa di te, davvero, di quello che sei oggi. Mi emoziono a guardare queste immagini. Sei diventata una mamma stupenda, totalmente innamorata del suo bebè, di Goffredo e della tua nuova famiglia. Tanti tanti auguri di buon compleanno, il tuo primo compleanno da mamma".

Aurora Ramazzotti tra la carriera e il desiderio di un altro figlio

Di recente l’influencer ha raccontato ai suoi follower come sta vivendo questo particolare momento della sua vita. Da quando è nato il piccolo Cesare infatti non ha occhi che per lui ed è proprio per fare spazio alla sua maternità che ha messo in pausa la sua carriera professionale. “Mi sono presa una pausa da tutto. Ho approfittato della fine della gravidanza e dell’apertura di un capitolo così importante della mia vita per riflettere anche sul futuro”, ha fatto sapere. “A breve riprenderò in mano tutto”, ha promesso a chi non vede l’ora di vederla tornare anche in tv. Nel frattempo però non manca il sogno di una grande famiglia e il pensiero va già ad un nuovo bebè. “Voglio un altro figlio e poi con Goffredo parleremo di matrimonio”, ha confessato ad ottobre al settimanale Gente. Cesare avrà un fratellino! Da un lato non vorrei troppa distanza d'età fra di loro, anche se non mi dispiacerebbe godermi di nuovo la vita, per un pochino. Ma tutto dipende dal papà”.

91 CONDIVISIONI

Adblock test (Why?)