Pierpaolo Pretelli fa una sorpresa a Giulia Salemi per l’anniversario e scaccia le voci di crisi


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

0 CONDIVISIONI

Tra tira e molla vari, veri o presunti, che si sono susseguiti in questi mesi, arriva la sorpresa di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi per il loro terzo anniversario, come mostrato dai due e dal padre della showgirl su Instagram. Pretelli, infatti, ha scelto di fare una sorpresa alla compagna, presentandosi all'improvviso nel ristorante dove Salemi stava mangiando col padre, presentandosi con dei fiori e lasciando la compagna senza parole. La sorpresa, come hanno spiegato i protagonisti sui singoli profili Instagram, è stata organizzata da Pretelli assieme al padre di Giulia, Mario.

Su Instagram, infatti, i tre hanno postato un video in cui si vede Giulia Salemi parlare col padre che a un certo punto le dice che lì intorno, dove sono, è bello e la invita a guardarsi intorno, finché girando lo sguardo dietro di sé vede Pierpaolo con un mazzo di fiori. In una delle storie, Salemi scrive: "Io che non capivo cosa stesse riprendendo papà e la mia faccia incredula quando vedo Pp", mentre Mario Salemi, padre di Giulia, ha spiegato, postando il video: "Io e Pierino abbiamo architettato una bella sorpresa per la nostra Giulietta. Buon anniversario…!!!".

Postando la sorpresa Giulia Salemi ha scritto: "Quanto vi amo? Si sono messi d'accordo e mi hanno organizzato una sorpresa riuscitissima. Pierino si è presentato a Piacenza per il nostro terzo anniversario, mentre ero a pranzo con mio papà ed io pensavo che fosse ancora via per una serata convinta di vederlo tra qualche giorno", messaggio ribadito anche in un commento al post del padre: "Quanto vi amo?  Me l’avete davvero fatta!! Io poco prima che mi lamento (strano) di tutte i soldi che do allo stato per le tasse 😂". Nelle scorse settimane si erano susseguite una serie di voci sulla crisi tra i due, confermata dagli stessi protagonisti che avevano spiegato che in una storia come la loro potevano esserci alti e bassi, e Salemi aveva scritto che gli serviva tempo e di rispettarli. La sorpresa, per adesso, allontana queste voci, almeno pubblicamente.

0 CONDIVISIONI

Adblock test (Why?)