Rosario Dawson diventerà nonna per la prima volta a 44 anni, la figlia Isabella è incinta


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Rosario Dawson diventerà nonna, all’età di 44 anni. La figlia Isabella, che di anni ne ha 21, è in dolce attesa a quanto pare di una bambina. L’attrice ha rivelato di essere emozionata per questa notizia.

0 CONDIVISIONI

Rosario Dawson diventerà nonna a 44 anni. Lo ha annunciato lei stessa in un'intervista rilasciata a Page Six, nella quale l'attrice ha dichiarato che sua figlia Isabella è in dolce attesa del suo primo figlio, la cui nascita è prevista all'inizio del prossimo anno.

Rosario Dawson presto nonna

L'attrice si è detta particolarmente eccitata per la bella notizia e ha aggiunto: "È davvero una cosa molto emozionante per me". Stando a quanto riportato dalla rivista People, si tratterebbe di una bambina, che avrà il nome di Glamma, ma al momento non ci sono altre informazioni a riguardo, se non che verrà al mondo all'inizio del prossimo anno. Isabella, che oggi ha 21 anni, è stata adottata dall'attrice nel 2014, quando di anni ne aveva appena 11. In numerose interviste, Dawson ha dichiarato che, sebbene non siano legate biologicamente, in molti hanno dichiarato guardandole insieme che vi fosse una somiglianza lampante tra loro, anche con sua madre ovvero Isabel Celeste. L'interprete di The Mandalorian ha raccontato di aver provato ad insegnare a sua figlia valori come l'integrazione, spronandola all'attivismo e alla filantropia.

Il rapporto con sua figlia Isabella

Del suo rapporto con la figlia, Rosario Dawson ha sempre parlato in maniera piuttosto esplicita, rivelando che sin da ragazza Isabella non ha mai manifestato il desiderio di diventare famosa come sua madre, ma al tempo stesso ha utilizzato il suo talento per trasferire messaggi importanti, sostenendo tematiche significative, seppur in modo diverso da sua madre:

Leggi anche

Mario Giordano diventerà nonno, l'annuncio della figlia Alice in diretta a Dritto e Rovescio

Ha iniziato a disegnare tutti questi poster davvero straordinari sulla conservazione e sulla lotta alla violenza ed è stato semplicemente potente. Abbiamo bisogno che gli artisti facciano segni e scrivano cose belle che facciano capire alle persone di cosa stiamo cercando di occuparci qui,

0 CONDIVISIONI

Adblock test (Why?)