Elodie salta il concerto a Teramo: “Influenza, tosse e tracheite”, l’indiscrezione: “È in Egitto”


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Elodie annulla improvvisamente il concerto a Teramo a causa di “influenza, tosse e tracheite”. Ma Alessandro Rosica la smentisce: “È in vacanza in Egitto”. Su Twitter una seconda segnalazione rafforza l’indiscrezione.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it

608 CONDIVISIONI

Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elodie ha annunciato l'annullamento del concerto a Teramo del 1° gennaio specificando che sarebbero stati i suoi medici a imporle uno stop. “Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre ad influenza e tosse ho una forte tracheite. I medici mi hanno visitato stamattina e mi hanno imposto il riposo forzato. Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l'anno nuovo con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi”, recita il post pubblicato dalla cantante che ha quindi annunciato di dovere annullare la sua esibizione.

Alessandro Rosica: “È in Egitto con Iannone in vacanza”

Ma sempre via Instagram è arrivata l’indiscrezione di Alessandro Rosica, il popolare “investigatore social” recentemente ringraziato pubblicamente da Belén Rodriguez per avere svelato il presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Secondo Rosica, Elodie non sarebbe a casa causa influenza ma in vacanza in Egitto insieme al compagno Andrea Iannone. A confermare l’indiscrezione una foto che Rosica sostiene sia stata scattata vall’aeroporto di Hurgada. A corroborare la versione di Rosica anche una segnalazione pubblicata via Twitter dall’attrice Alessia Spinelli che ha raccontato di avere visto Elodie a bordo del suo stesso aereo diretto in Egitto. Quando le hanno fatto notare fosse quello il motivo del concerto annullato, ha risposto: “Oddio, non lo sapevo ma mi sa di sì”.

Il silenzio di Elodie e le story di Iannone in palestra

Per il momento, Elodie non ha commentato la questione. La cantante non ha pubblicato alcuna Instagram story per smentire l’indiscrezione pubblicata da Rosica e rafforzata dalla segnalazione Twitter di Spinelli. Nemmeno il compagno Andrea Iannone ha fatto riferimento alla questione, limitandosi a pubblicare una Instagram story in cui compare mentre si allena in palestra che risale a 3 ore fa.

Leggi anche

Piero Pelù da Elodie: "La violenza contro le donne è un problema di tutti, condanniamo il maschilismo"
La Instagram story pubblicata da Andrea Iannone

La Instagram story pubblicata da Andrea Iannone

608 CONDIVISIONI

Adblock test (Why?)