Giaele De Donà conferma la crisi con Bradford Back: “Abbiamo deciso di prendere strade diverse”


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

0 CONDIVISIONI

Giaele De Donà e il marito Bradford Back si sarebbero lasciati. A confermalo è stata l'ex gieffina con alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram e arrivate a seguito di numerosi commenti dei fan che, infatti, avevano già ipotizzato potesse essere accaduto qualcosa tra i due.

L'annuncio di Giaele De Donà

La storia tra la modella e l'imprenditore americano pare essere giunta ad un momento di stallo. Arrivata al punto di non poter più nascondere l'allontanamento dal suo compagno, Giaele De Donà ha raccontato su Instagram di aver preso questa decisione di comune accordo con Back, senza però addentrarsi nei motivi che hanno portato a questa scelta:

Non avrei mai voluto fare questa stories, ma dopo un po' tutti i commenti che ho letto e i messaggi, ritengo che sia arrivato il momento, anche perché ho letto dei commenti davvero, secondo me, esagerati, e inopportuni, soprattutto per un momento così delicato. Anche se non lo avevo ancora detto, tanto di voi lo hanno capito, io e Brad abbiamo deciso di prenderci una pausa, di prendere due strade diverse. Lo sto dicendo qui per essere totalmente trasparente con voi, come sono sempre stata anche perché la nostra storia è stata anche pubblica, quindi penso sia giusto dirlo arrivati a questo punto, anche perché tanti di voi lo avevano già capito. I motivi per cui abbiamo deciso di prendere questa scelta sono tanti, a tempo debito magari ne parlerò, adesso non è il momento e vi chiedo solo di rispettare questo momento così delicato e basta.

Le avvisaglie della crisi

Già ad inizio anno sembrava ci fosse aria di crisi tra i due. Giaele, infatti, sempre su Instagram aveva già fatto sapere di non aver potuto trascorrere le vacanze di Natale con suo marito, dal momento che lui aveva manifestato il desiderio di restare a Los Angeles con la sua famiglia. L'ex gieffina aveva raccontato durante la sua permanenza nel reality di Canale 5 di avere un rapporto particolarmente libero con suo marito e che spesso capitava che trascorressero mesi lontani, ma a quanto pare, qualcosa tra loro deve essersi spezzato negli ultimi tempi.

0 CONDIVISIONI

Adblock test (Why?)