Barbara d’Urso: il mistero del saluto a Selvaggia Lucarelli e le frecciatine su luci e trash

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!

Milly Carlucci ha deciso di ben sfruttare Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle.

Chiamata sulla carta semplicemente in qualità di ballerina per una notte, in realtà – fra interventi pre registrati e in diretta – la sua presenza è stata spalmata nel corso di tutta la puntata. Nel corso della prima clip Barbara d’Urso ha parlato di trash. “Mi spiegate perché ancora io non l’ho capito che cosa significa televisione trash. Perché questo oggi è trash però domani non è più trash. Quello che fa la d’Urso è trash, però quell’altro non è trash. Questo è trash, quell’altro non è trash. Oggi sì, domani no. Però per capire, guardando la televisione adesso il trash non c’è più? Io non ci sto più in televisione momentaneamente ed è sparito il trash?“. Un chiaro riferimento a tutta la televisione spazzatura che è tutt’ora in onda, nonostante la sua assenza.

Nel corso della seconda clip, invece, ha ironizzato sulle luci. “Posso dire che le ho inventate io?“. I nomi ovviamente non li ha fatti, ma chi guarda CartaBianca e Mattino Cinque sa a chi si riferiva.

Barbara d’Urso, il giallo sul saluto a Selvaggia Lucarelli

Quando poi Milly Carlucci l’ha chiamata in studio, Barbara d’Urso ha educatamente salutato tutta la giura partendo proprio da Selvaggia Lucarelli. Quel “ciao Selvaggia” non è stato però udito dalla diretta interessata che subito su Instagram l’ha fatto notare “non mi ha salutata”, salvo poi rettificare subito dopo.

Ecco il video del saluto:

Un BdU show.. e non ha ancora ballato.

Adblock test (Why?)