Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
Dopo l’esperienza come ballerina per una notte, Barbara d’Urso potrebbe tornare in Rai, Dagospia e Oggi hanno rivelato che la tv pubblica avrebbe pensato ad un programma in prima serata per Carmelita. Ma la vera busta choc l’ha aperta il settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti, secondo il quale Carlo Conti vorrebbe la conduttrice napoletana a Sanremo 2025: “Carlo Conti la vuole al Festival di Sanremo. – riporta Biccy! -Barbara d’Urso, ‘alla fine mi rialzo sempre’. Conti ha espresso la volontà di avere anche la nota conduttrice nel suo Festival. Grandi manovre in corso“.
Va detto che un rumor simile è stato lanciato anche un anno fa da Novella 2000: “La conduttrice è prevista a febbraio a Sanremo: pare che il suo agente, Lucio Presta (che è lo stesso agente di Amadeus) si stia muovendo in tal senso e abbia già avuto ogni tipo di nulla osta, compreso quello del direttore artistico Amadeus, che da sempre ama e rispetta la sua collega“.
In quel caso Carmelita ha smentito dopo pochi giorni: “Non so di cosa state parlando. Di cosa parlate? Io non ne so nulla“.
Non succede, ma se succede#Sanremo2025 pic.twitter.com/GzjcIQt149
— INDIFFERENZA ASTRALE (@trashastrale) October 8, 2024
Barbara d’Urso e il sogno di Sanremo: tutte le volte che ne ha parlato negli anni.
“Prima o poi condurrò Sanremo, questo me lo sento. Accadrà al momento giusto. Ci sarà occasione e momento giusto. Io conosco bene la pancia del pubblico. Cosa penso del festival di Fabio Fazio? A me è piaciuto tanto, capisco però quando dicono che non era tra i più popolari”.
“Il mio desiderio? Non smettere di lavorare fino al giorno in cui condurrò il Festival di Sanremo. So che accadrà prima o poi”.
“L’Ariston? Vedrete che prima o poi arriverò a presentare il Festival di Sanremo”.
“Cara la mia Loredana Lecciso… chi lo sa che un giorno tu non vada a Sanremo in coppia con Al Bano. Sai cantare bene e balli anche. Io faccio tv da quarant’anni e prima o poi condurrò il Festival di Sanremo. Quindi quando accadrà cercherò di prendervi in coppia”.