La gestione dei social di Britney Spears da quando ha riottenuto la propria libertà è decisamente pop art e nella notte, in un suo sproloquio qualsiasi, ha rivelato chi sono le celebrità che sono sue amiche e per cui ha “delle cotte pazzesche“.
“Parliamo di come la vostra dolce metà crescendo è la vostra migliore amica?” – ha esordito Britney Spears in modalità guru – “Quando parlate vi finite le frasi a vicenda e nonostante non vi assomigliate molto siete sempre insieme. Il vostro modo di parlare è simile, come anche quello di camminare: è come se foste la stessa persona! Gli anni passano, crescete, vi sposate, fate figli e vivete mondi diversi, questa si chiama vita. Ho delle amiche con cui esco ogni tanto ma non è la stessa cosa di quando eravamo più giovani“.
Britney Spears, chi sono le celebrità che sono sue amiche: “Ho delle cotte per loro”
Dopo questa premessa, Britney Spears ha aggiunto: “Voglio condividere con voi le donne che mi ispirano”. E qui ha fatto una sfilza di nomi di sue amiche e celebrità che ama. C’è Pamela Anderson “è una classica ragazza così dolce”; Natalie Portman “perché penso sia la persona più cool che abbia mai incontrato fuori col suo cane a New York e indossavamo la stessa maglietta”. Ma anche Camila Cabello “perché è così dannatamente carina e mi fa ridere a crepapelle, la sua personalità è così dolce e stravagante che penso sia sano a volte essere sciocchi”; Kendall Jenner “è una persona normale, carina”; Selena Gomez e Drew Barrymore, entrambe “letteralmente meravigliose”.
Britney Spears ha chiuso dicendo: “Onestamente non ho idea del perché abbia scritto tutto questo, sono fuori a scrivere il mio romanzo e a imparare cose su me stessa, ma mi manca tanto divertirmi con queste ragazze“.