Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
Bruno Vespa ieri sera ha abbandonato l’evento al Palazzo dei Congressi a Roma in occasione della celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della televisione. Questo perché il suo Porta A Porta non è stato neanche citato. “Ieri sera al Palazzo dei congressi ho abbandonato la celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della televisione indignato per il trattamento riservato a Porta a Porta“, ha scritto in una nota il conduttore.
Uno sfogo che Bruno Vespa ha continuato anche via social. “Ieri sera alla celebrazione 100 anni radio e 70 televisione sono stati ricordati tanti buoni programmi, da Mixer a Chi l’ha Visto. Non una parola sui 30 anni di Porta a Porta. Cambiano le stagioni, ma l’anima profonda della Rai resta sempre dalla stessa parte“.
E fu così che alla fine, pure lui, passò a Nove…
Ieri sera alla celebrazione 100 anni radio e 70 televisione sono stati ricordati tanti buoni programmi, da Mixer a Chi l’ha visto. Non una parola sui 30 anni di Porta a porta. Cambiano le stagioni, ma l’anima profonda della Rai resta sempre dalla stessa parte.
— Bruno Vespa (@BrunoVespa) October 6, 2024