Cachet e recite per Enzo Paolo e Carmen? Parlano due volti della tv

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!

Una delle coppie più inossidabili della tv sembra stia scricchiolando, Enzo Paolo Turchi da giorni al Grande Fratello continua a far intendere che lui e Carmen Russo siano in crisi. Il coreografo ha anche ammesso di aver paura che la moglie si sia stancata di lui e che sia prossima a dire “basta”. Anche per queste ragioni Turchi voleva ritirarsi dal reality, ma Carmen è entrata nella casa per fargli cambiare idea. Secondo due volti della tv questo ingresso avrebbe a che fare anche con possibili penali e con il cachet di Enzo Paolo.

Recite e questione di cachet Per Enzo Paolo e Carmen?

Caterina Collovati a Pomeriggio 5 ha dichiarato che per lei Carmen ed Enzo Paolo starebbero facendo delle sceneggiate funzionali al programma. Di un’opinione simile è anche Davide Maggio: “Caterina Collovati ha dichiarato che per lei è una recita. Ma sapete che a me è venuto un sospetto su questo?! E lo dico perché io li conosco, non benissimo, ma discretamente bene e mi sembrano una coppia felicissima, salda, che si vuole bene e che si ama. E racconto un aneddoto. Ad ogni festività di mandano un messaggio, un video su WhatsApp con Carmen, Enzo Paolo e Maria che ti fanno gli auguri personalizzati. Quindi adesso vedere tutti questi dubbi di Enzo Paolo mi fa pensare“.

Anna Pettinelli è intervenuta ricordando di quando Carmen cercò di convincere il marito a non abbandonare L’Isola dei Famosi: “Io ti ricordo di Enzo Paolo a L’Isola dei Famosi disperato che voleva tornare, Carmen si buttava per terra ‘non tornare stattene lì e stai tranquillo‘”.

Davide Maggio a quel punto ha lanciato una delle sue shade: “E ti credo Enzo doveva prendere il cachet ed evitare le penali e quindi…”

La Pettinelli ha concordato ed ha aggiunto: “Ecco esatto e tu lo vedi che succede anche qui? Mentre lui è lì contrito e abbattuto, lei fa l’arcata sopraccigliare ad ali di gabbiano e dice ‘sì vai avanti Enzo Paolo’. Perché questi discorsi lei li fa e lui non ne può più”.

Adblock test (Why?)