Divorzio da Mediaset, Barbara si apre a Ballando: “Cosa ho provato”

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!

Non solo le battute sulle luci e sul trash, le due bellissime esibizioni e il siparietto con Selvaggia Lucarelli, Barbara d’Urso nella seconda puntata di Ballando con le Stelle ha parlato anche del divorzio da Mediaset. A cuore aperto la conduttrice ha raccontato cosa ha provato quando si è interrotto il rapporto lavorativo che durava da vent’anni e che l’ha portata a condurre moltissimi programmi (nel 2019 andava in onda con 5 sue ‘creaturelle’, da Pomeriggio 5, Live Non è la d’Urso, Domenica Live, GF, a La Dottoressa Giò). Durante le parole sul divorzio da Mediaset Barbara si è emozionata e a stento è riuscita a trattenere le lacrime.

Mamma Rai però può sistemare le cose…

Barbara sul divorzio da Mediaset: “Da un momento all’altro, non è stato facile”.

“Quando mi è stato detto ‘ballerina per una notte’, io mi sono detta ‘ballerina di che? Non sono capace’. Io ogni tanto faccio delle lezioni di danza e lo mostro su Instagram, sono piccole cose e sempre quelle. Allora mi sono messa sotto alcuni giorni, ma ho tantissima ansia. Nemmeno al debutto di una mia trasmissione come conduttrice. Quando sono entrata qui in studio mi è preso un colpo. Per me la danza ha vari significati, perché parte da quando ero piccola. Andavo a danza, mi accompagnava mia mamma. Quando avevo otto anni lei si è ammalata, è rimasta. aletto, nessuno mi ha potuto portare più ed è finita così. Mamma è volata in cielo e non c’era più la danza e a me è rimasto questo sogno.

Questo poi è un momento emotivamente molto particolare per me. Io ho vissuto quello che molte donne e anche uomini hanno vissuto in altro modo. Faccio un esempio, una persona ha un matrimonio lunghissimo, sereno, un’unione stretta e un giorno all’improvviso il tuo compagno ti dice ‘non ti amo più, ho un’altra ciao’. Un’improvvisa mancanza, in un secondo, senza motivo, non c’è più. Tu pensi ‘com’è possibile che non c’è più?’.

Faccio difficoltà a parlare di quello che mi è accaduto. Sono una brava professionista e lo dico senza presunzione. E mi sono detta ‘adesso cosa faccio a 60 anni? Come riprogrammo la mia vita, che per anni è sempre stata quella?’. Io per anni ho lavorato in una grande famiglia, in accordo, in armonia e serenità. E adesso come mi ricostruisco. Non è stato facile, perché poi scrivono cose non vere, io non replico mai. Emozionalmente sono nel periodo di osservazione e di serenità, perché ho due figli meravigliosi, una nipotina e sta per nascerne un’altra”.

Adblock test (Why?)