È morto a 53 anni Luca Mattiussi, ex allenatore della Primavera dell’Udinese: lutto nel mondo del calcio - KriTere.com

TV in Diretta su KriTere.com>

video suggerito

È morto Luca Mattiussi, ex allenatore della Primavera dell’Udinese: aveva 53 anni. Quattro anni fa aveva scoperto di avere un tumore al pancreas: a dare la notizia è stato il club friulano con una nota ufficiale.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it

0 CONDIVISIONI

Immagine

È morto Luca Mattiussi, ex allenatore della Primavera dell'Udinese: dal 2020 aveva scoperto di avere un tumore al pancreas. Aveva compiuto 53 anni pochi giorni fa A dare la notizia è stato il club friulano con una nota ufficiale.

Mattiussi ha guidato la squadra giovanile della società bianconera dal 2012 al 2017, contribuendo alla crescita di molti atleti, oggi tra i professionisti, come Alex Meret, Guglielmo Vicario, Simone Scuffet, Gian Marco Crespi, Filippo Berra, Davide Riccardi, Simone Pontisso e Luca Magnino.

L'Udinese ricorda Mattiussi: "La famiglia bianconera mai lo dimenticherà"

Questo il comunicato dell'Udinese Calcio sulla scomparsa dell'ex allenatore della Primavera.

Leggi anche

È morto a 34 anni il portiere Gonzalo Gómez: grave lutto nel calcio spagnolo

Udinese Calcio piange la scomparsa di Luca Mattiussi. Allenatore nel nostro settore giovanile per 12 anni e della Primavera bianconera dal 2012 al 2017, Luca ci ha tragicamente lasciati troppo presto.
Persona di grande spessore e tecnico estremamente preparato, Mattiussi lascia un ricordo, umano e professionale, indelebile nella famiglia bianconera che mai lo dimenticherà.
Da parte di tutte le componenti del Club le più sentite condoglianze e la vicinanza a sua moglie Monica, ai figli Anna Sofia, Christian e Alex e a tutti i suoi cari.

Ciao Luca.

Chi era Luca Mattiussi, ex allenatore dell'Udinese e attuale osservatore per l’Inter

Luca Mattiussi era nato a a Codroipo l'8 ottobre e durante la sua esperienza all’Udinese aveva allenato la Primavera dal 2012 al 2017: nel corso di quel periodo ha diretto alcuni dei calciatori friulani che ora impegnati nei campionati professionisti come Scuffet, Meret, Vicario e Pontisso.

Negli ultimi anni messo da parte la carriera di allenatore per dedicarsi a quella di osservatore per l’Inter.

Non sono noti i dettagli per le esequie di Mattiussi, che si terranno nei prossimi giorni.

0 CONDIVISIONI

TV in Diretta su KriTere.com>