Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
Gennaro Sangiuliano ha denunciato Maria Rosaria Boccia accusandola di averlo aggredito fisicamente e di avergli procurato un enorme taglio sulla testa che gli sarebbe valso ben 13 punti di sutura. Le foto del taglio – oggettivamente lungo e profondo – le ha mostrate in anteprima Report su Rai3.
“La ferita alla testa gli sarebbe stata causata lo scorso 16 luglio in una stanza dell’hotel Nazionale di Sanremo da Maria Rosaria Boccia alla fine di un’accesa discussione nata dopo l’annuncio del ministro di voler chiudere la loro relazione e di non voler lasciare la moglie“, le parole di Report, che poi mostra anche uno stralcio dell’intervista rilasciata da Sangiuliano al Tg1 quando tentò invano di arginare lo scandalo. “Ho più volte ribadito, soprattutto nell’ultima fase, che io non intendevo lasciare mia moglie, che per me è la persona più importante della mia vita“.
Il ministero della Cultura è stato attraversato dallo scandalo nato dai post della Boccia che ha provocato le dimissioni di Sangiuliano. L’ex ministro ha poi denunciato l’imprenditrice per aggressione. Report vi mostra la foto prova della ferita in esclusiva. Stasera, 20.30, Rai3 pic.twitter.com/ujn8iiJ0ac
— Report (@reportrai3) October 27, 2024
Sangiuliano ha denunciato Boccia per aggressione: la foto e la reazione di lei
Maria Rosaria Boccia, secondo l’accusa, avrebbe provocato quella ferita al cranio, inferta con le sue unghie sulla testa dell’allora ministro della Cultura, nel corso di una lite furibonda. L’ultima, a quanto pare, dato che a scatenarla sarebbe stato l’annuncio di Gennaro Sangiuliano di voler troncare la loro relazione.
La reazione di Maria Rosaria Boccia al servizio di Report è stata un po’….. bislacca. Invece di rispondere nel merito o parlare di quella ferita si è limitata a mettere una foto di una confezione di popcorn e lanciare una questione: “Chi sarà il prossimo a dimettersi?“.