Basciano smentisce la notizia sul suo arresto, intervengono gli amici

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!

In queste ore sui social si è diffusa una notizia molto particolare su Alessandro Basciano, il sito Dillinger News ha scritto che l’ex gieffino sarebbe stato arrestato dalla polizia di Moscova a Milano, ma pare si tratti di una fake news. A smentire quanto riportato dal portale sono stati prima gli amici dell’uomo e poi lui stesso con una serie di storie.

Amedeo Venza ha scritto: “Comunque acclarato che si tratta di una grande cavolata. Volevo però farvi riflettere su una cosa. Ma se fosse accaduto davvero, sapete che c’è un ragazzino che probabilmente adesso legge le notizie su internet? Ma un po’ di umanità quando la tirate fuori? E adesso vi chiedo per favore di non dirmi e non chiedermi nulla“. Lo stesso Alessandro ha scritto due storie: “Quante cavolate, basta”. “La gente gioca su argomenti così seri, questa è follia“. Queste storie però sono state eliminate pochi minuti dopo. Alle smentite si è aggiunta anche quella di Alessandro Rosica: “La notizia che sta girando da Corona è totalmente falsa. Alessandro non è stato arrestato“.

Basciano, la chat con Biagio D’Anelli.

Dopo Venza e Rosica ha parlato un altro amico di Alessandro. Biagio D’Anelli su TikTok ha dichiarato che la notizia dell’arresto è falsa: “Pur di fare hype si diffondono falsità. Questo portale ha dichiarato fake news. Qui parliamo di un padre di famiglia che ha due figli e che un domani potrebbero bazzicare il web e incappare in queste notizie false. Il sito di Fabrizio Corona ha dichiarato una cavolata dopo l’altra. Non si rovina l’immagine di un ragazzo per fare hype. Io sono qui per difendere un amico e un padre di famiglia. Non si dovrebbe fare, ma per dimostrarvi che è tutto falso vi pubblico la nostra chat di Whatsapp“.

Biagio ha poi pubblicato una chat con Basciano, in cui l’ex gieffino dice: “Sono tutte ca**ate”.

Adblock test (Why?)

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!