Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
Nell’ultimo anno Fabrizio Corona ha sganciato diverse bombe sul mondo del calcio, legato a quello delle scommesse, ma ha anche uno strano interesse per l’orientamento dei calciatori. Nell’aprile del 2023 l’ex re dei paparazzi ha fatto outing a un giocatore del Bayern Monaco, il 19 ottobre 2023 l’ha fatto anche ad un volto dell’Inter e per non farsi mancare nulla ha anche aggiunto che nella squadra milanese sarebbero quattro i calciatori non etero: “Guardate che gay ed etero ci sono in tutti gli ambienti. Non è che nello sport sono tutti etero, solo che non vogliono o non possono fare coming out. Perché non li fanno parlare? Come mai solo Jakub Jankto si è dichiarato? In Rai ho portato gli audio, le prove dove viene fuori che quattro giocatori dell’Inter famosi lo sono. La regia però non ha mandato in onda le prove! Evidentemente qualcuno ha chiamato ed è intervenuto“.
Fabrizio Corona nuovo outing per tre calciatori famosissimi.
Dopo le rivelazioni sui giocatori dell’Inter, Fabrizio Corona è tornato a parlare di calcio e omosessualità/bisessualità. L’imprenditore sul suo canale Telegram ha dichiarato di sapere per certo che tre giocatori famosi di Serie A non sarebbero etero: “Sono venuto a conoscenza che tre famosissimi calciatori di Serie A sono omosessuali (o bisessuali). Nel 2024 nel mondo del calcio, il tabù sull’omosessualità persiste ancora a quanto pare. Vi caccio questi 3 nomi facendo scatenare una bomba e magari superiamo questo stigma? Parlo di famosissimi calciatori di Serie A che sono omosessuali e non si sono mai dichiarati apertamente, anzi hanno vite eterosessuali parallele“.
La notizia è stata riportata subito dal portale calcistico Area Napoli, che però non ha condiviso i tre nomi apparsi sul canale Telegram: “A prescindere per privacy non riporteremo eventualmente i nomi dei tre calciatori in questione, fermo restando che ognuno è tranquillamente libero di avere un proprio orientamento come vuole. Ricordiamo che l’ex re dei paparazzi lo scorso anno fece molto parlare in merito al caso dei calciatori che scommettevano su eventi sportivi. Alcuni di questi calciatori furono anche poi successivamente squalificati per diversi mesi”.
Che nel mondo dello sport e in particolare del calcio ci siano dei problemi ci sta e se davvero qualcuno fa pressioni perché i calciatori non parlino è grave. Va detto però che al contrario di quanto dichiarato dal 49enne, lo stigma si abbatte con i coming out e non con gli outing.
Ogni pausa nazionali HA FAME https://t.co/VMGSu87bBj pic.twitter.com/V9qLQH31On
— erclab_ilritorno (@erclab_tweet) November 16, 2024