Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!
Francesca Fagnani nel secondo appuntamento di Belve ospiterà Carmen Di Pietro, Gianmarco Tamberi e Valeria Golino. La prima è la quota simpatia (com’è stata Flavia Vento la scorsa settimana), il secondo è lo sportivo impegnato, mentre la terza è un’attrice che parlerà del “circoletto” di Cinecittà.
Gianmarco Tamberi a Belve, le anticipazioni
Lo sportivo ha svelato di avere avuto problemi con il padre. “Non avere rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita“; e che il salto in alto è stato il suo piano b. “Ero a Parigi, sicuramente tra i favoriti. Mi sentivo forte. E’ stato il momento più brutto, sia come dolore fisico che mentale, che d’animo. […] Ho giocato a basket fino a 17 anni. Se avessi giocato ancora a basket sarei stato meno orgoglioso, ma più felice. Fare quello che ami fa la differenza. Non è così bello saltare un’asticella. Mi piace tuttora molto di più il basket. Ho dovuto fare quella scelta ma non amo quello che faccio“.
Valeria Golino a Belve, le anticipazioni
L’attrice ha ricordato Riccardo Scamarcio, la quota attore della prima puntata di Belve, nonché suo ex fidanzato. “Scamarcio? Pensavo fosse l’uomo della mia vita. […] L’amore più grande della mia vita? Ho paura che mentirei, quindi non le rispondo […] Per una specie di affinità e simpatia con lei le sto dicendo un sacco di cose vere in questa intervista, non voglio dirle una bugia adesso e quindi preferisco non rispondere“. Immancabile anche per lei la domanda sulle droghe che ha ammesso di aver usato in passato. “Ho provato tante droghe, ma mai due volte di seguito. Non ho provato le droghe sceme, quelle pericolose, come eroina o cocaina. Le droghe psichedeliche sì, perché quelle non sono droghe sceme. Trovo che siano molto interessanti, però adesso alla mia età non lo farei più“.
Salvando questa risposta di Valeria Golino nei preferiti, per rifilarla alla psicologa, alla prossima seduta. #Belve torna domani, alle 21.20 su #Rai2 e #RaiPlay con @francescafagnan pic.twitter.com/jlllswo6Sj
— Rai2 (@RaiDue) November 25, 2024