Gilles Rocca e Alessandro Egger, volano parole grosse: perché hanno litigato a La Talpa

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!

Gilles Rocca e Alessandro Egger hanno duramente litigato durante a La Talpa e la motivazione potrebbe essere abbastanza cringe. Il tutto è nato in piena notte quando il modello biondo si sarebbe accorto che qualcuno di non ben identificato aveva sottratto al gruppo la valigetta che Diletta Leotta aveva affidato a loro. Questo fantomatico ladro – che dalle immagini è palesemente un uomo molto alto e slanciato – gli avrebbe poi puntato una torca in faccia nello scappare e lui gli avrebbe urlato svegliando tutti. Quando però tutti si sono svegliati hanno trovato proprio Egger con la valigetta in mano.

Ho visto un uomo con la barba mascherato che ha preso la valigetta, era un ladro con la felpa della talpa” – ha esordito Alessandro Egger, puntando subito i sospetti su Andrea Preti – “Mi ha puntato la torcia in faccia. Dov’è Andrea? Dove sono le vostre felpe? Adesso facciamo un controllo generico“. Andrea, però, si era appena svegliato quando Alessandro gli ha puntato il dito contro e la situazione è subito apparsa imbarazzante. “Ho pensato che fosse una cosa escogitata da Alessandro Egger, urlava che c’era una persona che aveva rubato la valigetta, ma in fin dei conti era lui che stava rientrando da fuori con la valigetta in mano“, ha chiuso Marina La Rosa.

Gilles Rocca e Alessandro Egger, volano parole grosse: perché hanno litigato a La Talpa

A un certo punto, come si evince dal montaggio della puntata, Alessandro Egger ha deciso di fare il giro della villa per stanare il ladro incappucciato e proprio in quel momento Gilles Rocca ha iniziato a perdere la pazienza. “Alessandro Egger se n’è andato, lo abbiamo cercato ovunque ma non c’è, la ricerca della talpa è diventata la ricerca di Alessandro Egger“. E una volta trovato gli ha così urlato contro: “Sono tre ore che ti cerchiamo, ti devi calmare un secondo, ho 41 anni, quindi portami rispetto, non devi salvare il mondo!“. Una reazione che ha spiazzato il modello che gli ha immediatamente rinfacciato un’offesa ricevuta poco prima: “Mi hai detto sc3mo vattene di casa“.

Chi ha rubato la valigetta

A rubare la valigia, come si è poi visto, è stato Andrea Preti: Alessandro Egger, nonostante i modi sospetti, c’aveva visto bene. Gilles Rocca ha successivamente ammesso di aver sempre saputo tutto. “L’ho visto uscire dalla finestra, quindi ho pensato: o fa qualcosa per il gruppo o è la talpa, ma perché dovevo rivelare queste informazioni al gruppo?“.

Adblock test (Why?)