Javier e MariaVittoria si avvicinano tra balli e confessioni notturne: “Mi fido di te”

Guarda tutta la TV Italiana su KRITERE.COM!

Nella casa del Grande Fratello Javier Martinez e MariaVittoria hanno sempre avuto un bel rapporto, ma negli ultimi due giorni si sono avvicinati ancora di più. Ieri sera i due gieffini hanno ballato insieme, il pallavolista argentino ha insegnato qualche passo alla coinquilina: “Mi so muovere. Non sono un palo, non sono il bello che non balla da questo punto di vista, ballo eccome“. Dopo aver ballato e scherzato la Minghetti e Martinez si sono appartati e si sono fatti delle confidenze.

Javier ha confessato a MariaVittoria: “Io di te mi fido, ma non mi fido di tutti. […] Sì gli opposti si attraggono, ma è difficile stare insieme a chi è troppo diverso da te. Io ad esempio con una come Yulia non ce la farei mai a starci. Non mi piace ed è tanto distante da me“.

La Minghetti ha confidato all’amico di non fidarsi di Tommaso: “Io non mi fido di Tommaso voglio dirtelo. Ci sto ragionando su questa cosa. Poi con lunedì ho avuto la conferma. Io già faccio fatica a fidarmi, ma di te mi fido. Con Tommy c’è affinità, ma non posso affidarmi a lui, non c’è fiducia. Poi ora che ho scoperto che è andato a dire a Shaila che io sparlo di lei”.

Martinez ha compreso le paure di MariaVittoria: “Lui forse pecca di ingenuità e questo tu lo noti. Non dico che deve pensarla sempre come te e prendere la tue difese, ma poteva evitare di dire quelle cose su di te dal momento in cui vi state conoscendo“.

Javier e MariaVittoria, i commenti del web.

“E perché proprio questi due potrebbero darci la vera storia dopo anni e invece hanno scelto di infossarsi su due falsi! Il mondo gira sempre al contrario”. “Da ieri vedo qualcosa tra loro due, hanno cambiato anche lo sguardo”. “È senza dubbio il rapporto uomo-donna più bello che si è creato in casa. Ci starebbe la ship? Si! Ma ci sta, ed è stupendo da vedere anche solo il legame profondo d’amicizia, stima e protezione che lui e lei hanno creato”.

Adblock test (Why?)